Hotel Bellavista Club

Una delle punte di diamante del complesso alberghiero Caroli Hotel, imponente grattacielo con vista su alcune delle particolarità più suggestive di Gallipoli, dal centro storico allo splendido Lungomare Galilei.
L’Hotel Bellavista Club, che domina la “Città Bella” sviluppa camere, suites e servizi nei 14 piani affacciati su panorami ed insenature fra le più belle di tutto il Salento.

Hotel Bellavista situato sul grattacielo di Gallipoli

Tra gli alberghi più conosciuti e ricercati della Perla dello Jonio c’è sicuramente l’Hotel Bellavista Club, prospiciente il porto turistico della città, caratteristico e suggestivo. Si tratta di una struttura a grattacielo, una moderna costruzione di quattordici piani che godono di una superba vista sia sul borgo antico della Gallipoli storica,  sia sulla riserva marina dell’Isola di S. Andrea.

La particolarità di questo albergo, oltre all’imponente altezza che si staglia all’orizzonte fronte mare, risiede nelle varie tipologie di unità abitative, divise in piccoli appartamenti (privi di angolo cottura, fino a 5/6 posti letto), oltre a camere e due splendide suites. L’Hotel è del gruppo Caroli Hotels che comprende anche l’Hotel Le Sirene e l’Hotel Joli Park.

Residenze per ogni esigenza, informali o ricercate, ma sempre ricche di comfort e servizi 

Accoglienza all'hotel bellavista

Tutte le abitazioni sono arredate in un caratteristico stile old-marin. Più o meno grandi, a seconda delle quantità di posti letto, dispongono di ampi spazi (nei mini appartamenti anche con zona soggiorno, arredata con tavolino e divano letto) e, naturalmente, di servizi privati, completi di doccia o vasca, bidet e asciugacapelli.

Le camere con vista

Camera con vista sul centro storico di Gallipoli

Le camere, dalle singole alle quadruple, sono tutte dotate di:

  • Televisore LCD con ricezione satellitare;
  • Connessione internet;
  • Aria condizionata con controllo autonomo;
  • Piccola biblioteca.

Davvero “luxury”, inoltre, le due fantastiche suites, arredate con lo stesso stile marinaro ma con, in più, un particolare design dovuto all’architetto Hans Pellicano che ne ha curato l’allestimento, con pavimenti in parquet, letto king size e una splendida minipiscina privata con idromassaggio, in un particolare mix di domotica, high-tech e lusso discreto, completato da servizi esclusivi, fra cui l’angolo bar, asciugamani in lino e un set di cortesia da bagno. 

L’offerta del Bellavista Club comprende anche un ottimo ristorante panoramico, quasi prettamente con ricette di mare, curate dallo chef Beda Ingravallo, in cui è possibile assaporare piatti del territorio e abbinare vini esclusivamente pugliesi, fra le migliori selezioni Doc e Igt, fra cui gli ottimi Negramaro e Primitivo. Ad uso esclusivo dei propri clienti, è possibile richiedere allo chef una dieta personalizzata, seguita con il supporto di un esperto nutrizionista

Ma i piaceri non finiscono qui: per chi cerca relax e “bellessere”, l’albergo propone una vera e propria Comfort Zone, grazie al Centro Benessere, arricchito dalla suggestione di un panorama mozzafiato, con alcune fra le soluzioni wellness più all’avanguardia, come:

  • Tecnologia Jacuzzi;
  • Cabina Sauna e Hammam;
  • Area Technogym;
  • Doccia Emozionale;
  • Biosauna;
  • Strumenti per la tonificazione del corpo, fra cui Wellness Ball Active Sitting, Weights, Bag e Pad.

L’hotel, in base alle esigenze dei propri ospiti, offre diverse soluzioni di trattamento:

  •   DayUse;
  •   Bed & Breakfast;
  •   Mezza Pensione;
  •   Pensione Completa.

La spiaggia più vicina al complesso alberghiero è quella, celebre, libera e bellissima, della Purità, a meno di un km mentre, a circa 5 km, presso un altro resort dello stesso Gruppo, le Sirené, è possibile usufruire del litorale convenzionato e attrezzato, con lettini, ombrelloni e piscina 

Per i clienti che desiderano alloggiare al Bellavista Club per il proprio business, sono disponibili ampi spazi per meeting e congressi, da sale convegni ad aree per riunioni, completamente attrezzate e dotati delle più moderne tecnologie.

L’hotel Bellavista Club, grazie alla sua imponente struttura a grattacielo e alla splendida posizione, con una vista mozzafiato sul borgo antico e sul mare gallipolino, offre anche la possibilità di celebrare cerimonie ed eventi importanti, fra cui matrimoni, grazie alla collaborazione di un team di professionisti esperti in tal senso. 

L’hotel è ben lieto di accogliere animali (area pet-friendly), da segnalare al momento della prenotazione. Potrebbe essere richiesto un supplemento.

Lascia un commento