Bilocale Lungomare

Al secondo piano, con ascensore, di un bel palazzo moderno sul lungomare di Gallipoli, questo bilocale presenta 4 posti letto, ed è provvisto di ogni comfort, sia nell’interno che sul balcone, affacciato sul mare.
Compresi nel prezzo dell’affitto temporaneo ci sono diversi servizi, dall’aria condizionata alla connessione internet, fino al transfer da e per lo scalo aeroportuale di Brindisi. Il centro storico è raggiungibile anche con una passeggiata e le più belle spiagge sono a breve distanza.

Bilocale situato sul lungomare di Gallipoli

Ideale per una vacanza da 2 a 4 persone, questo bilocale si trova direttamente sul lungomare di una delle più conosciute e richieste località del Salento, la frizzante Gallipoli, in una posizione ideale sia per visitare le bellezze dell’affascinante centro storico, come il Castello e la Cattedrale di Sant’Agata, entrambi ad una distanza di circa 1,5 km, sia per raggiungere alcune fra le più rinomate spiagge cittadine della Perla dello Ionio, vale a dire:

Nelle immediate vicinanze, inoltre, si trova ogni genere di esercizio commerciale, bar, ristoranti, pizzerie, negozi alimentari e molto altro.

Struttura dell’appartamento e suoi servizi

Inserito al secondo piano di un moderno condominio con vista mare servito da ascensore, l’appartamento, ampio 60 mq, presenta una camera da letto matrimoniale, oltre ad un eventuale terzo e quarto posto disponibili in soggiorno, dove è presente un comodo divano letto a due piazze. Non sono previsti letti aggiuntivi, nemmeno eventuali culle. I bambini, dopo i 3 anni compiuti, sono considerati al pari di un adulto a livello di trattamento.

La zona giorno comprende, oltre al tavolo da pranzo e alla TV a schermo piatto, anche un moderno e attrezzato angolo cottura, completo di forni, sia a microonde che tradizionale, cappa, frigorifero, macchinetta del caffè, e tutto ciò che può essere utile per preparare e consumare cibi in totale autonomia, al fine di far sentire gli occupanti esattamente come a casa propria.  Da non sottovalutare, inoltre, la presenza anche di una comoda lavatrice, ad uso esclusivo degli occupanti.

Il bagno privato è completo di bidet e box doccia: al loro arrivo, gli ospiti potranno trovare un set di cortesia per l’igiene personale

L’affaccio sul balcone è reso ancora più piacevole, oltre che dallo splendido panorama, anche per la dotazione di tavolo e sedie per poter mangiare all’aperto, o rilassarsi con un aperitivo al tramonto, godendo di atmosfere marine indimenticabili. Gli amici a 4 zampe non sono ammessi nella struttura. 

Affittando questo bilocale sul lungomare di Gallipoli, i clienti avranno a disposizione, senza alcun supplemento:

  • aria condizionata;
  • connessione internet;
  • parcheggio libero, disponibile in loco, non custodito;
  • navetta privata aeroportuale, da e per lo scalo più vicino (Aeroporto Brindisi Casale, a circa 67,5 km, 1 ora e 20 minuti d’auto).

Chi decide di alloggiare presso questo bilocale lungomare, può usufruire del check-in dalle 17,00 alle 20,00, previa informazione sull’orario indicativo di arrivo. Il check-out è previsto sino alle ore 10,00. Il soggiorno prevede un deposito cauzionale, in contanti, di € 150,00, somma che viene restituita, dopo verifica dello stato dell’appartamento, al momento della partenza. Visa e Mastercard sono le carte di credito accettate per il pagamento

A tutela della privacy e nel rispetto degli occupanti gli altri appartamenti dell’edificio, il regolamento richiede silenzio fra la mezzanotte e le 7,00 e, per gli stessi motivi, non sono consentiti, durante tutta la permanenza, feste o eventi con un numero maggiore delle persone occupanti il bilocale.

Lascia un commento