Borgo Country Regina Rosanna

Solo una manciata di km separano questo elegante villaggio da Gallipoli e dalle prime spiagge caraibiche del litorale. Ubicato in una splendida riserva verde, ideale anche per trekking, è composto da lussuose casette super accessoriate, tutte con patio privato esterno.
Aria condizionata, parcheggio privato, telecamere di sicurezza, connessione WiFi sono solo alcuni dei servizi compresi nel prezzo. Il resort accetta animali, per i quali è prevista una pet-area.

Borgo country regina Rosanna a Gallipoli

Villaggio per vacanze nel più puro stile luxury, il Borgo Country Regina Rosanna, dotato di molteplici servizi e comfort, si trova in località Sannicola, nei pressi di Gallipoli, la città Perla dello Jonio, da cui lo separano soltanto 6 km. Armoniosamente inserito in un ampio oliveto di 5 ettari, immerso nella macchia mediterranea,  dista meno di un paio di km dall’incantevole litorale, famoso per le sue spiagge, libere o attrezzate, di sabbia finissima e per il suo mare, fra i più trasparenti del Mediterraneo. 

I vicini Lidi, Rivabella e delle Conchiglie, assicurano tutti i servizi in spiaggia per chi vuole abbronzarsi e rilassarsi in maniera comoda e organizzata.

Villaggio o Borgo? Quando la vacanza è Green

Angolo cottura villaggio vacanza Gallipoli

Il Borgo è stato pensato e costruito con particolare attenzione alla salvaguardia del territorio, in un’ottica totalmente ecosostenibile. Per gli amanti della natura e dell’aria aperta, oltre che della vacanza marinara,il Villaggio Regina Rosanna consente l’accesso per jogging e trekking all’interno della propria riserva verde, in cui è possibile anche semplicemente passeggiare fra i profumi e il fresco, oltre che degli ulivi, di fichi d’india e mirti selvatici. 

E’ composto da piccole villette indipendenti, di buona metratura (50 mq l’una, capaci di accogliere da 2 a 4 ospiti adulti, più un’eventuale culla per bambini), tutte composte da 1 camera da letto (matrimoniale, eventualmente con letti divisibili), bagno privato (con kit di prodotti igienico sanitari di prima necessità in omaggio), zona giorno con divano letto 2 posti e cucina completamente accessoriata (comprensiva di lavatrice, lavastoviglie e asciugatrice). Per bambini fino a 4 anni, sono disponibili culle aggiuntive, al costo di € 10 a notte.

L’esterno di ogni casetta, all’incirca di altri 50 mq, sempre ad uso privato, è totalmente arredato per zona relax e pranzo/cena, completo di barbecue, doccia esterna e, per chi desidera trascorrere la vacanza con i propri amici a 4 zampe, anche con pet-area (per alcuni animali, potrebbe essere richiesto un supplemento all’atto della prenotazione).

Ogni unità abitativa, dotata di ingresso indipendente (e garantita, a livello di sicurezza e privacy in tutto il perimetro, da telecamere a circuito chiuso) è corredata da:

  • TV a schermo piatto a canali satellitari;
  • Cassaforte;
  • Ferro e asse da stiro;
  • Zanzariere;
  • Bollitore elettrico;
  • Stoviglie e utensili cucina;
  • Aria condizionata;
  • Macchinetta del caffè.

Inoltre, all’interno del Borgo Country, a disposizione degli ospiti è presente un’area parcheggio privata e gratuita, non prenotabile, e un distributore di bevande e snack, attivo H24. Tutta la proprietà è coperta dalla connessione Internet, compresa nel prezzo e ogni area del Borgo è inibita al fumo.

Al momento del check-in, consentito dalle 15,00 alle 20,00, non è richiesto nessun deposito cauzionale. Il check-out deve avvenire entro le ore 12,00 del giorno di partenza. Presso la reception, aperta tutto il giorno per qualsiasi necessità, è possibile prenotare, oltre ad un servizio taxi/transfer per l’aeroporto più vicino, Brindisi Casale (62 km, circa 1 h e 15′ d’auto), anche piacevoli escursioni negli splendidi dintorni salentini. Entrambi i servizi sono a pagamento.

Lascia un commento