Casa Vacanze Marco

Un ampio e moderno appartamento privato, ubicato al quinto piano di un condominio con ascensore nelle immediate vicinanze del centro storico di Gallipoli e delle sue principali spiagge (Lido San Giovanni e Spiaggia della Purità all’incirca a 1,5 km).
Oggetto di recente e accurata ristrutturazione (compresi sanitari ed infissi), la Casa Vacanze Marco presenta, oltre ad un arredamento completo e funzionale, una esclusiva terrazza vista mare. Sono richiesti ospiti non fumatori.

Casa vacanze vista mare in pieno centro a Gallipoli

Al quinto piano con ascensore, in uno stabile nei pressi del centro storico di Gallipoli (il Castello e il Porto, per esempio, distano entrambi poco più di 1 km, e la splendida Cattedrale di Sant’Agata appena 1,5 km), si trova questo bell’appartamento di 60 mq per le vacanze, modernamente arredato, con tutto il necessario per sentirsi bene, proprio come a casa.

La Casa Vacanze Marco, inoltre, è vicina anche ad alcune fra le più belle spiagge della Perla dello Ionio, famose per la loro sabbia fine e dorata e lambite da un mare cristallino, senza dubbio fra i più belli d’Italia, (e non solo), come:  

I vantaggi di un’accurata e recente ristrutturazione

Questa casa vacanze, già di per sé particolarmente gradevole, sia per la posizione sia per il valore aggiunto dato dalla terrazza vista mare, è resa ancor più interessante dalla recente totale ristrutturazione, che ha compreso anche gli infissi e i sanitari (sospesi) dell’ampio bagno.

In virtù di tale restyling,  è stato ulteriormente rinnovato ed arricchito anche l’arredamento, che consente un comodo alloggio per almeno 4 persone, i cui posti letto possono essere scelti fra la camera, che ha in dotazione un letto a castello e uno matrimoniale, e il divano letto nel soggiorno, adibito anche come zona pranzo, e corredato da un televisore di ultima generazione.

In quest’ultimo spazio, naturalmente allestito con tavolo e sedie, è presente un angolo cottura completamente accessoriato e ben arredato, comprensivo di cappa, macchina da caffè e forno, mentre nel bagno finestrato, oltre ai dettagli già descritti, è presente bidet, box doccia in vetro e scaldasalviette elettrico. Nell’appartamento, inoltre, è stata installata la lavatrice, ad uso esclusivo degli ospiti.

La vista dall’appartamento è davvero affascinante e, peraltro, molto ampia: la casa, infatti, possiede sia una terrazza che un balcone, da cui è possibile affacciarsi per godere di vedute fra le più intense di Gallipoli, dal mare, da un lato, alla città, dall’altro.

L’alloggio è predisposto per ospiti non fumatori, l’aria condizionata può essere richiesta (con supplemento), mentre non è disponibile la connessione WiFi. Oltre ai posti letto illustrati, non ne sono consentiti ulteriori extra, nemmeno culle. Lungo la strada, nei pressi dell’unità abitativa, è possibile trovare parcheggio, senza però poter riservare il posto auto. Chi non fosse automunito, può raggiungere la casa via treno o aereo: la stazione ferroviaria dista solo 400 metri mentre lo scalo più vicino, aeroporto di Brindisi-Casale, si trova a poco più di 67 km (1h e 20′ circa di taxi).

All’arrivo, gli ospiti devono lasciare un deposito cauzionale, in contanti, di € 150, che viene restituito al termine del soggiorno, dopo la verifica dell’appartamento. Il check in è disponibile dalle 17,00 alle 19,00, previo contatto telefonico per concordare al meglio le consegne chiavi ed informazioni, e al ricevimento è richiesto, oltre ai documenti d’identità, di esibire una carta di credito. Il giorno della partenza, l’appartamento deve essere lasciato libero entro le 10,00. A tutela della privacy e del riposo di tutti, dalle 23,00 alle 08,00, nel palazzo vige il rispetto del silenzio, esteso anche ai clienti della Casa Vacanze.

Trattandosi di un appartamento in zona centrale, nei pressi è comodamente raggiungibile ogni sorta di servizio ed esercizio commerciale, dal rifornimento carburante a negozi di alimentari, oltre, ovviamente, ad una miriade fra bar e ristoranti, particolarmente animati e frizzanti dall’ora del tramonto, specie in zona Porto.

Lascia un commento