Grand Hotel Costa Brada

Storico hotel a 4 stelle, il Grand Hotel Costa Brada è ubicato in una delle zone più suggestive di Gallipoli, a Baia Verde, in uno scenario naturale incantevole, fra le acque cristalline del mare e il verde della tipica vegetazione mediterranea.
Il suo stile elegante e l’impeccabile professionalità dello staff assicurano un soggiorno indimenticabile in una delle zone più belle del Salento.

Grand hotel costa Brad a Gallipoli sul mare

Affacciato sulla splendida spiaggia di Baia Verde, fra le più suggestive del litorale gallipolino, il Grand Hotel Costa Brada è uno dei più famosi e ospitali alberghi di questo tratto di costa ionica, caratterizzata da panorami mozzafiato.

Recentemente interessata ad un attento restyling, questa prestigiosa struttura 4 stelle offre camere sobrie e raffinate, dotate di ogni comfort, oltre ad una serie di servizi mirati a garantire una vacanza perfetta, fra relax e benessere.

Ottimo punto di partenza per visitare buona parte del Salento più suggestivo, si trova a poca distanza da alcune fra le principali località turistiche, a partire dal centro storico di Gallipoli, a soli 4 km, dal capoluogo barocco Lecce, a 40, e a poco più, 45 km, da Otranto.

La purezza del mare cristallino, in un’oasi di eleganza e bellezza incomparabili

Hotel sul mare a Gallipoli con piscina e spa

L’hotel Costa Brada, grazie alla sua decennale esperienza, soddisfa le esigenze dei propri ospiti a 360°, fornendo servizi ideali per ogni richiesta e necessità, prima fra tutte quella di trascorrere una vacanza direttamente su uno dei tratti di costa ionici più caratteristici di tutta la zona.

Fra le tante offerte incluse:

  • Reception H24;
  • Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e in tutte le camere;
  • Camera con vista fronte spiaggia.

Due ristoranti con proposte culinarie distinte: il Panoramico, con ricette tradizionali rivisitate in una moderna chiave creativa, e il Fico d’India, una tavola calda a bordo piscina.

Due bar, uno interno, elegantissimo, aperto sino a mezzanotte, e l’altro esterno  con vista mare, ideale per un suggestivo aperitivo al tramonto

Nuovissima Spa, con percorsi relax e rituali benessere

Hotel con spa a Gallipoli sul mare

Parco e pineta per complessivi 3.000 mq attrezzati con panchine e gazebo per zone d’ombra e relax, una vera oasi di pace, immersa nel verde della macchia mediterranea e affacciata sul mare:

  • Parcheggio scoperto e garage;
  • Piscina semi-olimpionica;
  • Campo da tennis.

Inoltre, il G.H. Costa Brada dispone di 3 lidi nel proprio litorale privato, dai colori caraibici, con finissima sabbia bianca e fondali azzurri digradanti, con offerte diversificate in base alle differenti opzioni:

  • La spiaggia riservata esclusivamente agli ospiti dell’Hotel, con cambio giornaliero di teli mare;
  • L’Exclusive White Beach Club, per i propri soci;
  • Il Lido Sant’Anna, per clienti esterni.

Piscina e spiagge, in funzione nei mesi estivi, da giugno a settembre, restano invece chiuse nei restanti periodi.

Presenta 75 camere, molte con uno splendido affaccio sul panorama marino, suddivise nelle seguenti tipologie: 

  • Comfort, (comprese le “no vista“, prive del panorama marino), le più semplici ed essenziali, moderne e ampie, alcune con vista mare laterale;
  • Deluxe, dotate di arredi più eleganti e ampio balcone con affaccio marino angolare;
  • Deluxe White, una sistemazione in stile neo – moderno caratterizzata dal totale candore d’insieme;
  • Junior Suite, ampie e raffinate, con letto king size e divano letto, ideale sino a 4 ospiti, con un bel terrazzo sulle spiagge;
  • Suite, lusso e tanto spazio per una sistemazione di ben 49 mq e terrazzo di 28, con splendida vista mare frontale.

L’hotel effettua un servizio transfer, su richiesta e a pagamento, con navette da e per gli aeroporti di Brindisi (il più vicino, circa 70 km) e Bari, oltre alla stazione ferroviaria di Lecce. 

Il G.H. Costa Brada accetta pagamenti con tutte le principali carte di credito, e sono possibili le diverse combinazioni B&B, HB e FB. Gli animali non sono ammessi.

Lascia un commento