B&B Il Giardino della Regina

Situato in pieno centro storico ed all’interno di un palazzo seicentesco, è il posto ideale per trascorrere una vacanza in uno dei borghi più amati d’Italia. Distante appena 350m dalla spiaggia più caratteristica di Gallipoli, quella della Purità.

Bed & Breakfast nel centro storico con ampio giardino in un palazzo del seicento

Il Giardino della Regina è un bed & breakfast situato a 80km dall’aeroporto di Brindisi e in pieno centro storico di Gallipoli, ciò permette di raggiungere i principali monumenti di interesse storico, come il Duomo e il Museo Diocesano a piedi, e a circa 4km di distanza dalla spiaggia di Baia Verde.

Il bed & breakfast è situato all’interno dell’antico Palazzo de Tomasi, una dimora storica del 1600, che ben si inserisce nel contesto della città vecchia, e che prende il suo nome dal bucolico giardino interno ideale per un momento di relax.

La struttura si compone di due camere matrimoniali, quattro suite e una dependance con cucina; tutte le stanze sono state ristrutturate mantenendo le caratteristiche architettoniche del palazzo storico, come le volte a vista, e arricchendole con arredamenti di design e di recupero in sintonia con la bellezza rustica e con un richiamo marinaresco.

Le camere sono dotate di ogni comfort: TV satellitare, aria condizionata, WI-FI e alcune con vasca idromassaggio. La colazione è a buffet e comprende dolce e salato con prodotti da forno artigianali  e adatti ai celiaci. È disponibile, inoltre, un parcheggio in loco gratuito per bici e moto e sono ammessi animali.

Il Giardino della Regina è una struttura perfetta per un soggiorno romantico di coppia, ma è adatta anche per una vacanza in famiglia.

Il Giardino

Se siete in vacanza e non soggiornate in questo b&b, potete comunque chiedere di visitare il giardino, meglio se al tramonto, un vero giardino seicentesco in uno dei palazzi storici più caratteristici di Gallipoli.

Lascia un commento