Green House Gallipoli

Piccolo monolocale, ideale per una vacanza di coppia, ubicato al quinto piano di uno stabile moderno, con ascensore, a ridosso del centro storico di Gallipoli, e non distante da alcune fra le più belle spiagge della Perla dello Jonio.
Completamente accessoriato, non fa rimpiangere alloggi dalle metrature più importanti ma, anzi, presenta un valore aggiunto grazie al posizionamento alto e alla fantastica vista sulla città e sul mare. Non è ammessa la presenza di animali. La proprietà richiede un deposito cauzionale di 100 € al check-in.

Casa vacanza vicino al porto di Gallipoli con vista mare

Al quinto piano, raggiungibile con ascensore, di un bello stabile moderno in una zona centrale, l’appartamento Green House Gallipoli, grazie all’altezza dell’ubicazione, consente una spettacolare vista sulla città e sul mare, indubbiamente valore aggiunto in un alloggio per vacanze. Si trova indicativamente ad una media di un paio di km da due fra i punti di maggior richiamo turistico del centro storico, il Castello e la Cattedrale di Sant’Agata.

L’appartamento è un monolocale di dimensioni contenute, 32 mq, ma suddiviso in maniera funzionale, con la zona notte separata dal soggiorno con angolo cottura da un’ampia e discreta tenda. E’ ideale per una coppia, amante della praticità, del piano alto con balcone e dell’ottima ventilazione naturale, dovuta alla vicinanza del mare, tanto da non rendersi necessaria l’aria condizionata.

Piccolo ma completo: non manca proprio niente!

I proprietari Carmine e Giuliana hanno pensato a tutto per corredare il monolocale, con l’occorrente per due o, volendo, tre persone, dagli arredi ai corredi. Infatti, oltre al letto matrimoniale, inserito in un ambito discreto separato dal resto dell’appartamento, nella zona soggiorno è presente anche un ulteriore letto singolo, per un eventuale terzo ospite.

La dotazione, che include un televisore a schermo piatto, prosegue con tavolo e sedie per consumare i pasti, da cucinare comodamente nell’angolo cottura perfettamente accessoriato, comprensivo di cappa, macchina da caffè, frigorifero, forno a microonde, oltre ad un’utilissima lavatrice. Anche nel bagno non manca davvero nulla, dal bidet al box doccia e all’asciugacapelli. Inoltre, per una maggiore comodità degli ospiti, viene fornita, con supplemento, biancheria da letto e da bagno, mentre il tovagliato da cucina non è disponibile.

Sul balcone sono utilizzabili delle sedie da esterno, per rilassarsi alla brezza del mare, godere di una splendida vista panoramica e magari consumare un aperitivo al tramonto, prima di cena. Grazie all’ottima posizione urbana, il Green House è circondato da esercizi commerciali e servizi di ogni genere, da negozi di oggettistica e alimentari a ristoranti, caffetterie o trattorie tipiche, per cui non sarà mai difficile decidere come consumare i pasti o come acquistare qualche souvenir salentino in ricordo della vacanza.

Nell’unità abitativa non è consentito fumare, così come non è ammessa la presenza di animali, ed è assente la connessione WiFi. Al momento dell’arrivo, è richiesto un deposito cauzionale di € 100, in contanti, somma che viene restituita alla partenza, dopo che è stata effettuata verifica dello stato dell’appartamento. Il check in è consentito ai clienti maggiori di 18 anni ed è programmabile fra le 14,00 e le 22,00, comunicando anticipatamente ai proprietari l’orario indicativo di arrivo, per consentire una maggiore organizzazione per la consegna di chiavi ed informazioni, senza attese.

Gli ospiti automuniti possono usufruire di parcheggi gratuiti nelle vicinanze, ai lati strada, dove è presente anche una stazione di ricarica per veicoli elettrici, mentre per chi volesse arrivare a Gallipoli e presso l’unità abitativa in aereo, la direzione mette a disposizione una navetta aeroportuale, a pagamento, da e per lo scalo più vicino, l’aeroporto di Brindisi/Salento, distante poco meno di 67 km (1 ora e 20 minuti circa di auto).

Le spiagge più gettonate della Perla dello Ionio sono vicine e facilmente raggiungibili all’appartamento, tutte nel raggio di pochi km, a partire dal Lido San Giovanni e dal Seno della Purità, entrambe a 1,8 km circa, e a seguire la Spiaggia di Baia Verde e i Lidi di Rivabella e Lido Conchiglie, rispettivamente a 3,1, 3,3 e 5,4 km.

Lascia un commento