B&B Insula – Soggiorno di Charme

Situato in pieno centro storico, ospitato all’interno di un palazzo in stile barocco, offre camere ristrutturate mantenendo lo stile architettonico e un mobilio pregiato, con vista al Museo Diocesano e una terrazza dalla quale godere dall’alto di una vista sulla città, permette inoltre di raggiungere a breve distanza la spiaggia di Baia Verde.

Bed & Breakfast in un palazzo storico nel centro storico di Gallipoli

Il bed & breakfast Insula è ubicato in pieno centro storico di Gallipoli, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche, dalla spiaggia della Purità e a 4km dalla spiaggia di Baia Verde.

La struttura è ospitata all’interno dell’antico Palazzo Balsamo, perfetto esempio dello stile Barocco tipico della zona, con vista al Museo Diocesano. Le due stanze in cui possono soggiornare gli ospiti sono state ristrutturate mantenedo intatto il gusto dell’epoca con soffitti a volta e mobilio pregiato, facendo sentire il cliente trasportato indietro nel tempo, e dotate di ogni confort come bagno privato, TV, aria condizionata e Wi-Fi.

La colazione a buffet offre una varietà di prodotti da forno artigianali, dolci e salati, tipici della zona, nonchè frutta fresca, yogurt, succhi di frutta, cereali e salumi; su richiesta sono disponibili anche prodotti per celiaci.

La sala del B&B insula nel centro storico di Gallipoli

Al piano superiore è a disposizione degli ospiti un’accogliente terrazza dove poter consumare la colazione e poter ammirare dall’alto una delle zone del centro storico più caratteristiche.

Il bed & breakfast Insula è un’ottima soluzione per chi desidera una vacanza all’insegna dello charme e della comodità.

Lascia un commento