Joli Park Hotel

Elegante albergo del complesso Caroli Hotels, sempre aperto, nel cuore della zona moderna e mondana della Perla dello Ionio, dotato di una bella piscina, coperta nella stagione invernale e quindi utilizzabile tutto l’anno.
Mediante il pagamento della tessera club è consentito l’accesso al Lido esclusivo e attrezzato presso l’Ecoresort Le Sirené, dello stesso gruppo, distante circa 3 km, inserito nella splendida Riserva del Parco di Sant’Andrea.

Hotel con parcheggio custodito a Gallipoli

Il Joli Park di Caroli Hotels, ubicato all’inizio di Corso Roma, la via principale di Gallipoli dedicata allo shopping, è una raffinata struttura di 6 piani, categoria 3 stelle, che consente, oltre al trattamento base di B&B, anche la Mezza o la Pensione Completa, con colazione a buffet e pasti serviti al tavolo.

Le prime spiagge si trovano a circa 1,5 km (Lido San Giovanni e Purità). La città vecchia, con le sue principali attrattive storiche, il Castello e la Cattedrale di Sant’Agata, dista poco meno, così come la passeggiata sul lungomare e il porto commerciale.

Un hotel completo, ricco di servizi 365 giorni all’anno, per ogni tipo di clientela

Camera Hotel Joli Park

La struttura alberghiera è completata da una serie di servizi di prim’ordine, in funzione tutto l’anno, garantiti per un soggiorno di vacanza o per business, come la sala riunioni, ideale per meeting o congressi, attrezzata con le più moderne tecnologie, e che può ospitare fino a 80 persone

Non manca un’area Gym con SPA, per una perfetta Wellness Experience con strumenti Technogym, ideali per allenarsi e tonificare tutto il corpo, volendo anche con lo specifico servizio di Personal Trainer, che offre sedute personalizzate.

Altro fiore all’occhiello del Joli Park è l’esclusiva piscina (con solarium e servizio bar), unica nel suo genere in centro città, perfettamente inserita nell’atmosfera di quell’ineguagliabile e trasparente scenario marino a poca distanza. Essendo dotata di copertura amovibile, è disponibile tutto l’anno, teatro, eventualmente, anche di serate mondane di gala e performance live.

Gli ospiti che intendono alloggiare in trattamento Half o Full Board possono contare sulle prelibatezze servite al ristorante interno, rinomato per l’eccellente cucina locale  e le pregiate etichette di vini Doc e Igt, che garantisce anche piatti per problematiche alimentari, come la celiachia e, periodicamente, cene tipiche  salentine al barbecue, allietate da spettacoli folkloristici con musiche pizzicate.

Piscina privata coperta e scoperta

L’hotel Joli Park, per i suoi clienti, ha previsto una Club Card a pagamento,che dà diritto, presso un resort dello stesso gruppo, Le Sirenè, ad una distanza di circa 3 km, ad usufruire di una serie di prestazioni sportive e di relax, fra cui: 

  • Servizio spiaggia privata, comprensivo di lettini, sdraio prendisole e ombrelloni;
  • Frequenza del circolo nautico con scuola sub;
  • Utilizzo del campo polivalente con illuminazione (calcetto, tennis, pallavolo e basket);
  • Pineta privata, per passeggiate e fresche zone d’ombra;
  • Percorso ginnico e sentiero natura nella riserva naturalistica di Torre del Pizzo.

Gli alloggi sono distribuiti in camere complete di ogni comfort, dalla climatizzazione a controllo indipendente al TV LCD con ricezione satellitare, dal minibar alla connessione WiFi. Molte delle soluzioni sono dotate di balcone mentre tutte, ovviamente, dispongono di servizi privati, con box doccia, phon e bidet.

Inoltre, a disposizione degli ospiti, è possibile trovare:

  • Parcheggio interno gratuito (non molto grande e non prenotabile);
  • Servizi lavanderia e stireria;
  • Deposito valori e cassette di sicurezza;
  • Massaggi e trattamenti corpo;
  • Navetta (a pagamento) da/per gli scali aeroportuali di Brindisi e Bari e le stazioni ferroviarie di Gallipoli e Lecce;
  • Autonoleggio per spostamenti privati in autonomia;
  • Programma di escursioni, con o senza guida;
  • Tour in bicicletta.

Il Joli Park accetta con piacere gli amici a quattro zampe, previa segnalazione al momento della prenotazione. Potrebbe essere richiesto un supplemento.

Lascia un commento