Lido Le Canne

La miriade di servizi a disposizione del lido Le Canne (in località Padula Bianca) dona varietà a qualsivoglia soggiorno balneare rendendolo letteralmente memorabile. Inoltre, grazie al suo ristorante – Ulivo Bianco – è possibile provare pietanze locali a base di pesce estremamente raffinate.

Lido le canne in località Padula bianca a Gallipoli

Il lido Le Canne è una realtà gallipolina che vanta una tradizione familiare di oltre mezzo secolo in cui ogni bisogno dei clienti è stato sempre soddisfatto in maniera egregia. Situato nella località salentina di Padula Bianca, questa struttura concentra i propri servizi sui concetti di relax e benessere. D’altro canto, è lo stesso personale interno che sa quanto sia necessario rigenerarsi dopo un anno di impegni e scadenze di vario tipo. E se per riuscirci si punta su una location del genere, allora la scelta non può che rivelarsi vincente. Sole, mare, buona cucina e tanto altro ancora per riposarsi e stare bene.

I due vasti parcheggi introducono ad un complesso balneare in cui i servizi (essenziali e non) abbondano. La spiaggia vanta ombrelloni, lettini e sdraio a perdita d’occhio e perfettamente distanziati; la sabbia pulita e il mare cristallino compongono un quadro paesaggistico in cui è piacevole passeggiare a riva o nuotare nelle acque trasparenti del Salento. Inoltre, la presenza di servizi igienici e l’accessibilità ad ampio spettro di qualunque area della struttura in questione esalta con immediatezza quel senso di comfort che famiglie e comitive di giovani cercano. E che, a lungo andare, ripristina il proprio benessere psico-fisico.

Lido Le Canne: lezioni di yoga e ristorante in spiaggia

Oltre a quanto elencato poc’anzi, il lido Le Canne ha altri vantaggi che vale la pena menzionare. Innanzitutto, ci sono una tabaccheria, un’edicola e una gelateria dove ci si può fermare per assaporare qualche saporito cono artigianale. Inoltre, il comparto animazione del complesso coinvolge chiunque attraverso delle proposte accattivanti come balli di gruppo, giochi a premi e attività ricreative di vario tipo. A queste iniziative, poi, se ne aggiunge una che segue un trend del momento apprezzato da tante persone, ossia lo yoga. Mediante dei pacchetti ad hoc (comprensivi di ombrellone, lettini e parcheggio), sarà possibile partecipare a delle lezioni tenute da autentici esperti del settore.

E se la fame prende il sopravvento, si può tranquillamente contare sul ristorante vista mare del lido il cui nome è Ulivo Bianco. Circondati da un panorama mozzafiato, si possono consumare innumerevoli pietanze a base di pesce preparate da chef altamente qualificati. Tra specialità salentine e piatti innovativi, il livello di soddisfazione assumerà i contorni di un qualcosa di superlativo. Per gli amanti degli aperitivi o degli eventi serali c’è, poi, una cockteleria di qualità in grado di deliziare il palato con combinazioni fresche e vivaci.

Lascia un commento