Lido Sant’Anna

Forte di una posizione geografica vantaggiosa che mette il cliente a contatto con la natura, il lido Sant’Anna accoglie i clienti in una dimensione confortevole offrendogli servizi di ogni genere. Dagli ombrelloni alle cabine, passando per il bar/tavola calda, ogni momento passato lì sarà semplicemente memorabile.

Lido Sant'Anna il lido dell'hotel costa Brada a Gallipoli

Il lido Sant’Anna è il Lido del Grand Hotel Costa Brada in uno dei tratti più suggestivi dell’intera costa salentina (ci troviamo all’interno del Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e Litorale di Punta Pizzo). La sua particolare predisposizione per l’accoglienza turistica attrae flussi turistici provenienti da ogni angolo del globo. Una struttura che dal 1° giugno all’ultima domenica di settembre riserva trattamenti ad hoc per soggiorni assolutamente indimenticabili. Ciò che questa location mette a disposizione della clientela soddisfa ogni genere di esigenza, dalla più abituale a quella maggiormente ricercata. Perciò, se si desidera passare un soggiorno nell’incantevole Salento andando sul sicuro, la scelta in tal senso non può che ricadere su questo complesso.

Analizzando i dettagli commerciali di questa realtà, si scopre un bagaglio davvero niente male. A cominciare dalla molteplicità di ombrelloni e cabine in muratura, distribuite armonicamente tra la pineta e la spiaggia. Ogni postazione segue una certa filosofia di collocazione; ombrellone, lettino, sdraio e sedia da regista e, nel caso in cui si opti per un abbonamento stagionale, cabina e parcheggio in pineta. Una caratteristica commerciale volta a creare una continuità con determinati clienti affinché il lido Sant’Anna diventi il loro punto di riferimento. Attenzioni e vantaggi per accrescere la familiarità con bacini di utenza ampi e diversificati.

Lido Sant’Anna è anche Beach Volley, pineta attrezzata e tanto altro

Lido Sant'Anna a Gallipoli

Il lido Sant’Anna è una meta che oltre a quanto concerne i servizi in spiaggia, si diversifica mediante ulteriori proposte che arricchiscono l’esperienza in sé per sé. Chi vuole usufruire del bar, non deve fare altro che utilizzare il servizio ombrelloni. Gli ospiti che adottano tale formula si trovano così a poter degustare alcune prelibatezze della cucina locale. E le specialità in tal senso si possono comodamente provare al Fico D’India con vista mare, una tavola calda con ogni sorta di ricetta locale e mediterranea destinata ad accontentare ogni genere di palato. Un riferimento all’altezza della situazione per restare estasiati e ristorati.

Altri benefit di questa struttura prevedono la facilità di alloggio e la possibilità di diversificare le proprie giornate con qualche attività. Basti pensare al campo di beach volley o a quello di calcio a 5, zone di svago e socializzazione per regalare e regalarsi ore e ore di sano divertimento. Inoltre, la struttura confina con una pineta attrezzata e ombreggiata comprendente panche e tavoli. Mediante l’abbonamento citato qualche paragrafo fa, si possono utilizzare degli ampi parcheggi, numerati e nominativi. Una soluzione pratica, conveniente e ben definita che elimina ogni sorta di preoccupazione in vista dell’alta stagione.

Lascia un commento