Lido Spiaggia Club

Il lido Spiaggia Club di Gallipoli coccola la propria clientela valorizzando un’atmosfera confortevole che,soprattutto d’estate, è un autentico toccasana. Ombrelloni, lettini, docce, ristorante con cucina internazionale ed eventi musicali di ogni genere arricchiranno ogni soggiorno balneare senza alcun tipo di compromesso.

Lido spiaggia club a Gallipoli

Il lido Spiaggia Club di Gallipoli è una realtà che opera da diversi decenni mantenendo degli standard qualitativi ottimali, ed è uno dei primi lidi raggiungibile anche a piedi venendo da Gallipoli. I concetti di accoglienza e ospitalità trovano conforto in soluzioni che si adeguano alle molteplici esigenze della clientela. E poiché lo staff del complesso turistico ci tiene a consolidare una certa fama tra i bagnanti di ogni angolo del globo, i servizi messi a disposizione si rivelano fin da subito vincenti. Il lido in questione presenta, infatti, una spiaggia attrezzata che affaccia su un mare cristallino. La sabbia finissima che caratterizza tale contesto agevola anche la pratica di alcune attività, che possono spaziare da una passeggiata in riva al mare a un gioco di gruppo in compagnia dei propri amici.

Lettini e ombrelloni sono distribuiti seguendo una logica ben precisa. Difatti, lo scopo dello Spiaggia Club è quello di creare una sorta di cerchia esclusiva proponendo 80 unità sia degli uni che degli altri. Così facendo, lo spazio e il comfort non verranno mai intaccati, anche in alta stagione. Inoltre, qualora si desideri assaggiare qualche delizia restando comodamente sdraiati al sole, si può tranquillamente contare su un servizio ad hoc. Dagli spuntini alla frutta o al caffè, le scelte in tal senso vivacizzano ulteriormente la propria idea di soggiorno. E se l’afa diventa insopportabile, le docce a portata di mano sapranno rinfrescare senza soluzione di continuità.

Spiaggia Club: eventi, buona cucina

Un’altra prerogativa dello Spiaggia Club risiede nel parcheggio, essendo uno dei lidi più vicini a Gallipoli e trovandosi in prossimità dello stadio, conta 200 posti macchina gratuiti e circa 2000 parcheggi comunali. Questa prospettiva permette di valutare anche soste più o meno lunghe godendosi, così, gli ulteriori benefit della location salentina. Basti pensare al suo ristorante, con menù basato sui piatti tipici della tradizione culinaria salentina rivisitati in chiave internazionale. Sia che si tratti di un pranzo o di una cena, il cuoco parigino della struttura fornirà prelibatezze a tutto spiano senza disdegnare un tocco di creatività.

Per quanto riguarda poi il lato dell’intrattenimento, sia per grandi che per piccini, il lido presenta diverse soluzioni. Oltre ai consueti giochi acquatici, lo staff del complesso propone lezioni gratuite di acquagym, che si svolgono tre volte a settimana. Mentre durante le serate estive vengono organizzati dei divertentissimi eventi musicali. Appuntamenti imperdibili, soprattutto per gli appassionati del genere pop, reggaeton e concerti di sola voce e chitarra. Insomma, un mix di elementi che rende lo Spiaggia Club trasversale e lo colloca come un punto di riferimento per ogni genere di flusso turistico.

Lascia un commento