Casa Vacanza Lungomare Galilei

Un moderno appartamento di 50 mq, affacciato sul lungomare di Gallipoli, con arredi di classe e accessori completi, che ha il suo punto di forza nella posizione invidiabile, ancor più accentuata dalla presenza di un’ampia terrazza, con vista panoramica.
Ideale sino a 4 persone, a completamento dei vari servizi e dei comfort, offre, a pagamento, la navetta da e per l’aeroporto di Brindisi Casale e la possibilità di ospitare gli animali.

Casa vacanza sul lungomare Galilei Gallipoli

Direttamente sul lungomare di Gallipoli, uno dei più trasparenti e affascinanti del litorale salentino, l’apartment with one bedroom in Gallipoli with WiFi si presenta come un alloggio perfetto per una vacanza di coppia, con i suoi 50 mq di superficie e la grande camera da letto matrimoniale, resa perfettamente luminosa grazie alla grande vetrata che copre quasi un’intera parete.

E’ ubicato nella zona centrale della città, a poca distanza da alcuni fra i suoi punti strategici, come il Castello (400 mt) e la Cattedrale di Sant’Agata, a poco più di 1 km. L’animato porto, inoltre, è soltanto a mezzo km, raggiungibile comodamente con una passeggiata, magari per gustare uno dei fantastici aperitivi al tramonto sul mare.

Con più di 8.000 strutture gestite nel mondo, Homerez è l’host che garantisce la gestione di questa splendida e moderna casa vacanza praticamente sul mare, con uno staff di professionisti che guida e accompagna ogni cliente nella scelta e nella prenotazione e nel soggiorno. Un valore aggiunto, che unisce al piacere di un appartamento in una posizione invidiabile, e corredato da ogni comfort, la certezza per gli ospiti di essere sempre supportati prima e durante la durata della permanenza.

Una rotonda sul mare…con all’appartamento sul mare

Per le spiagge con sabbia dorata nei dintorni non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta:

L’appartamento, splendidamente arredato, possiede 4 posti letto in quanto, oltre al letto matrimoniale (alla francese) della camera, ha in dotazione anche un comodo divano letto in soggiorno, soluzione che potrebbe consentire anche una vacanza di famiglia. Oltre a quelli presenti, non sono consentiti ulteriori letti aggiunti.

Completamente climatizzato e, ovviamente, coperto dalla connessione WiFi gratuita, l’alloggio è dotato di un’area soggiorno con terrazza attrezzata da cui è visibile il mare, completo di moderno angolo cottura accessoriato (compresa la lavatrice, discretamente installata in un vano chiuso da una porta), ideale per cene estive all’aperto, nella totale privacy domestica.

Il bagno presenta sanitari sospesi  e box doccia in vetro, oltre ad una grande specchiera che illumina ulteriormente la stanza, mentre l’accessoriato angolo cottura dispone di ogni utensile necessario per cucinare e ristorarsi in completa privacy, dal forno al tostapane.

Gli amici a quattro zampe possono fare compagnia ai propri padroni durante il soggiorno in apartment with one bedroom in Gallipoli with WiFi, purché si abbia l’accortezza di segnalarli al momento della prenotazione, anche perché potrebbe essere richiesto un piccolo supplemento. Un parking pubblico è disponibile in zona, gratuito e non prenotabile. A richiesta, è riservabile un transfer aeroportuale, a pagamento, da e per l’aeroporto più vicino, il Brindisi/Salento, che dista poco più di 65 km da Gallipoli, da concordare preventivamente in caso di necessità. Non è invece consentito fumare, in nessuna area dell’appartamento.

Una nota informativa: al momento del check-in, previsto dalle 14.30 alle 22, agli ospiti viene richiesto un deposito cauzionale in contanti di 100 €, somma che, dopo i dovuti controlli e la verifica dello stato dell’appartamento, viene restituita al momento della partenza.

Lascia un commento