Masseria FareSalento in aperta campagna Gallipoli

Masseria Faresalento

In posizione strategica nell’agro di Gallipoli, ma a poca distanza dalla sua vivacità mondana e dall’arte culturale del suo centro storico, così come dalle prime spiagge “caraibiche”, una bella e recente struttura, a conduzione familiare, composta da più immobili, ciascuno con le proprie caratteristiche.
Nel 2015, a poco più di un anno dall’apertura, ha svolto il ruolo di protagonista in una puntata del programma di Rai1 “Sereno Variabile”, testimoniando la propria passione e il continuo impegno per l’ospitalità e le bellezze del territorio salentino, famose in tutta Italia, e non solo.

Masseria li foggi a Gallipoli

Masseria Li Foggi

Un’antica e nobile residenza di campagna a due passi dal mare, elegante e raffinata, dall’impronta architettonica moresca, distante solo 6 km dalla frizzante Gallipoli.
Mare trasparente e atmosfere bucoliche si coniugano in una dimora di charme, con soluzioni abitative diverse per ogni esigenza e ricche di comfort, impreziosite da numerosi dipinti, frutto delle mani sapienti di importanti artisti di fama internazionale, ad accrescerne prestigio e bellezza.

Masseria di punta pizzo nel parco regionale di punta pizzo a Gallipoli

Masseria Pizzo

A soli 150 metri dallo splendido mare di Punta Pizzo, e a pochi km dalla città Perla dello Ionio, una Masseria aperta solo in estate, immersa nella macchia mediterranea, fra colori e profumi da sogno.
Sedici appartamenti, fra bilo e trilocali, con la particolarità del rispetto più puro per l’ecologia e l’ambiente, tanto da non avere dotazioni tecnologiche, come Internet, TV e aria condizionata.