B&B Palazzo Angelelli

Situato sul principale corso cittadino e situato all’interno di un palazzo storico di fine ‘800, è il posto ideale per chi vuole visitare la città senza rinunciare alla comodità di raggiungere il mare a piedi dal quale dista solo 200 metri.

Palazzo storico in pieno centro a Gallipoli

Il bed & breakfast Palazzo Angelelli è ubicato nel principale corso del centro di Gallipoli a breve distanza dal centro storico e 200 metri dal lungomare, nonchè a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria.

La struttura è inserita all’interno di un palazzo storico di fine ‘800 finemente ristrutturato mantenendo il gusto dell’epoca sia nelle zone comuni, dove ci si può rilassare nel salone o leggere un libro nella biblioteca, sia nelle camere dotate di ogni confort come bagno privato, aria condizionata, TV e Wi-Fi. Sono disponibili diverse tipologie di stanza: matrimoniali, doppie e triple tutte differenti nello stile e per la vista che possiedono: alcune di esse hanno vista mare con balcone o terrazza e alcune vista sullo splendido centro cittadino.

Palazzo antico e barocco in pieno centro Gallipoli

La colazione a buffet, con un’ampia scelta di prodotti, tra cui frutta fresca e prodotti da forno tradizionali come il pasticciotto, viene servita sulla terrazza con una incantevole vista mare.

La struttura mette a disposizione dei clienti convenzioni e collegamento con navetta con le migliori spiagge di Gallipoli: Zeus, Bikini, G Beach e Samsara; offre inoltre servizio di noleggio auto e bici e prenotazione escursioni.

Il bed & breakfast risulta una buona opzione per chi desidera una vacanza che coniuga mare relax alla visita dei luoghi storici.

Lascia un commento