Aparthotel Palazzo Pantaleo

Un’affascinante struttura dal gusto retrò, in stile andaluso, a poca distanza da alcune delle più famose spiagge del litorale ionico, nel pieno centro storico di Gallipoli.
Comprende diverse unità abitative, corredate da un patio esterno, suddivise in appartamenti di varie tipologie, alcuni con soffitti a volta, in cui sono assicurati servizi alberghieri, che si aggiungono alla privacy e alla comodità di una vera casa, dove poter trascorrere la vacanza anche con il proprio amico a 4 zampe.

Palazzo Pantaleo nel centro storico di Gallipoli

Un grande e luminoso palazzo nel centro storico di Gallipoli, ideale per una vacanza nel cuore della Perla dello Ionio, con vicini tutti i principali servizi e le attrazioni della città, e non lontano dalle splendide spiagge che l’hanno resa una delle località più richieste del Salento.

Aparthotel Palazzo Pantaleo è una struttura d’epoca del ‘600 in stile andaluso, che aggiunge, al fascino antico e così particolare, il gusto e la praticità di un’ottima ristrutturazione, che ha lasciato intatta l’atmosfera del luogo, aggiungendo comfort e servizi, tali da rendere perfetto un soggiorno, breve o lungo che sia.

Connessione Internet gratuita, aria condizionata compresa nel prezzo, accesso a un giardino con terrazza sono solo alcuni dei benefit di cui possono godere gli ospiti, senza dimenticare la comodità di raggiungere a piedi o in bicicletta, nel raggio di meno di 100 metri, la Spiaggia del Seno della Purità e, poco oltre (soli 2,5 km) il Lido San Giovanni.

Unità abitative complete e affascinanti, dal gusto retrò e complete di ogni servizio

Gli alloggi della struttura presentano un patio, un’area soggiorno corredata da TV a schermo piatto e una zona pranzo, con angolo cottura completo di ogni accessorio, come forno e fornelli, tostapane, macchinetta per il caffè e bollitore. Inoltre, naturalmente, sono completati da bagni privati ampi ed ariosi, completi di bidet, doccia e phon asciugacapelli.

L’atmosfera che si respira è quella di una bella casa d’altri tempi, con soffitti a volta arricchiti da pietra a vista, materiale che contribuisce ad aumentare l’intimità e il calore degli ambienti. Gli appartamenti sono di varie tipologie: a disposizione dei clienti monolocali con letto matrimoniale, perfetti per una coppia, ma anche grandi alloggi familiari con 2 camere da letto, o anche su due livelli e con vista giardino. Ogni ospite, quindi, può trovare l’esatta soluzione per ogni propria esigenza. Per i bambini fino a 2 anni, in caso di richiesta culla, il supplemento giornaliero è di € 10,00. Dai 6 anni, l’occupante si considera al pari di un adulto

Va ricordato che Palazzo Pantaleo è classificato come Aparthotel, vale a dire una struttura abitativa temporanea in cui, oltre all’utilizzo esclusivo, si aggiungono servizi alberghieri, fra cui la pulizia giornaliera, fornitura della biancheria in ogni ambiente, dalle camere da letto ai set delle spugne da bagno, oltre al tovagliato di cucina. Inoltre, compresa nel prezzo, gli ospiti usufruiscono di un’abbondante prima colazione, servita con cibi dolci e salati e bevande calde e fredde.

A poche decine di metri dall’ingresso è presente un’area adibita a parcheggio gratuito mentre, eventualmente, nella zona portuale, variopinta, mondana e distante dalla struttura non più di 400 metri, è disponibile una rimessa più grande, libera o a pagamento, con servizio di sorveglianza H24.

La Direzione garantisce un servizio navetta, con supplemento, da e per lo scalo di Brindisi/Salento, l’aeroporto di zona, distante circa 67 km, da concordare preventivamente, meglio se già in fase di prenotazione alloggio. Inoltre, a Palazzo Pantaleo sono accettati gli animali domestici: anche in questo caso, devono essere segnalati al momento della prenotazione e, a discrezione, potrebbe essere richiesto un supplemento spesa.

Il check-in, disponibile 7/7 dalle 14,30 alle 20,30, è preferibile sia anticipato da una comunicazione riguardo l’orario di arrivo degli ospiti, per garantire loro maggiore attenzione e puntualità nella consegna dell’alloggio. All’arrivo dovrà essere esibito, per ciascuno, un documento d’identità. Sono accettate le principali carte di credito. 

Lascia un commento