Suite sul Mar

Un piccolo monolocale completamente accessoriato, posizionato sul lungomare di una delle più belle città del Salento. Una metratura di 35 mq, capace però di ospitare fino a 4 persone, con un balcone arredato dalla vista invidiabile su Gallipoli, il suo mare, il suo Porto.
Tutti i punti di maggiore interesse sono a pochi km, spiagge bianchissime, litorali attrezzati, ma anche il centro, con la frizzante movida notturna, oltre a una miriade di ristoranti tipici e bar.

Suite del Mar fronte mare Gallipoli

La Suite sul Mar è un delizioso miniappartamento monolocale di 35 mq, capace però, per come è strutturato, arredato e accessoriato, di essere occupato comodamente anche fino a 4 persone.

Il punto di forza di questo alloggio è senza dubbio la posizione invidiabile, in pieno centro città e direttamente sul mare, visibile, con un fantastico colpo d’occhio panoramico, dall’ampio balcone, accessoriato con tavolo e sedie per essere sfruttato appieno, per pranzi e cene all’aperto, respirando il profumo del mare.

Pur nelle sue ridotte dimensioni, l’alloggio vacanze, disposto in un unico ambiente, con bagno privato (con bidet e doccia con tenda), è completo di ogni comfort. L’angolo cottura prevede ogni accessorio ed utensile per cucinare e consumare i pasti sia all’interno dell’appartamento che all’aperto, mentre per il sonno è previsto un letto matrimoniale, oltre all’eventuale utilizzo anche di un divano letto a due piazze. Date le dimensioni contenute, non è possibile richiedere l’aggiunta di ulteriori postazioni per dormire, nemmeno in caso di culle.

Non vi è aria condizionata ma la fresca temperatura, oltre che dall’affaccio sul mare, è assicurata pure da un ventilatore. Nella suite non è consentito fumare e non sono ammessi gli animali.

Tutti i luoghi di maggior interesse sono a portata di mano

Dalla Suite sul Mare, nell’arco di meno di 2 km, è infatti possibile raggiungere almeno 3 fra le destinazioni più richieste dei turisti che si apprestano a visitare la Perla dello Ionio, e precisamente

  • Il Castello (1,5 km);
  • La Cattedrale di Sant’Agata (1,7 km);
  • Il Porto (1,4 km): in particolare, la vicinanza con la zona più spumeggiante e movimentata della città, consente serate estive particolarmente piacevoli, vuoi per un semplice aperitivo al tramonto in uno dei tanti  locali della zona, o per vivere la movida notturna in tutta la sua allegria spensierata.

Durante il giorno, però, l’interesse si sposta ovviamente sulle spiagge, fra le più belle del litorale, e anche in questo caso le distanze sono davvero irrisorie:

solo per citarne alcune tra le più rinomate.

Nelle immediate vicinanze, poi, non manca ogni genere di esercizio commerciale, come bar, ristoranti, stazione di servizio, e molto altro. 

La Suite sul mare è comodamente raggiungibile anche con il treno, avendo la stazione ferroviaria a soli 700 metri, mentre chi preferisce giungere in aereo può usufruire della navetta privata (con supplemento, da concordare), che garantisce, sia per l’arrivo che per la partenza, il collegamento con lo scalo più vicino, l’Aeroporto di Brindisi, a circa 67 km, 1 ora e 20 minuti di auto. Infine, per gli ospiti automuniti, è assicurato un comodo parcheggio gratuito in zona, non prenotabile.

All’arrivo in struttura viene richiesto un deposito cauzionale in contanti di 200 euro, da restituirsi, previa verifica dello stato del monolocale, al momento della partenza, che deve avvenire non oltre le 09.00. Il check in, invece, è garantito dalle 15 alle 19, con invito a comunicare l’orario indicativo, per ottimizzare l’accoglienza di ogni ospite che dovrà esibire un documento d’identità e una carta di credito fra quelle più comunemente accettate. 

Lascia un commento