Masseria di lusso Tenuta Mosè 

Un luogo incantevole e rilassante, una dimora di charme fra le più esclusive del Salento per una masseria di lusso, gioiello gallipolino dell’aristocrazia del ‘700, sapientemente corredato da ogni moderno comfort.
Distante solo 5 km dall’abitato di Gallipoli, questo relais di lusso, con SPA, è immerso in 4 ettari di vigneto, dove si coniugano natura, arte e bellezza, a poca distanza dal mare. Le sistemazioni individuali, aristocratiche e super confortevoli, sono tutte dotate di piscina privata.

Tenuta Mosè masseria di charme

In località Sannicola, a circa 5 km da alcune fra le più belle spiagge del litorale jonico salentino, e a 7 dall’animato centro storico di Gallipoli, si trova la Masseria Tenuta Mosè Charming House and Relais, un’incantevole e lussuosa struttura, ricavata da un’antica dimora aristocratica del ‘700.

Vincitrice di alcuni riconoscimenti negli ultimi anni per l’eccellente ricettività e per l’esclusività dei suoi servizi, la Masseria è anche sede di un’azienda agricola che si occupa di recuperare e mantenere, su una superficie di 4 ettari, l’antica specie vitigna autoctona del Fiano pugliese, circondata da secolari ulivi, da cui si ricava un pregiato evo. La produzione agricola si completa con gli agrumi, da cui si ricavano le marmellate home made, e molti altri prodotti dell’orto, di cui gli ospiti possono godere sia a livello di consumo che, volendo, di esperienza di raccolto e selezione delle materie prime.

Un relais di lusso a 5 stelle a pochi km dal mare

Camera con vasca idromassaggio

La Masseria Tenuta Mosè dispone di 6 fra camere (penthouse) e suites, complete di piscine ad uso esclusivo degli occupanti (minimo 12 anni), tutte inserite in Villa Costa, il cuore della dimora. Sono così distinte:

  • Penthous Libeccio: al piano superiore (raggiungibile con scale), presenta doppia piscina, interna ed esterna, oltre ad ampi sazi con volte a stella e una fantastica terrazza con panorami mozzafiato;
  • Penthous Maestrale: sempre al piano superiore, dotata di piscina esterna, terrazza e gazebo attrezzato. Entrambi gli attici sono disponibili per l’occupazione di due persone;
  • Suite Queen Golden Bloom: in stile francese, con decorazioni dorate e suggestive, presenta una sala da bagno con piscina interna. Nella suite anche un grande camino in pietra e una veranda privata. Ideale per coppia;
  • Suite Queen Desert Rose: situata a piano terra, è caratterizzata di toni rosa antico. La camera da letto matrimoniale, con volta a stella, presenta un camino e una piscina in pietra. Dalla veranda si gode la vista della tenuta agricola;
  • Deluxe Suite Persian Lapis: caratteristiche simili alla precedente (un grande camino, una doccia acquario con piscina  in pietra e un’ombreggiata veranda), ma questa volta nelle tenui sfumature dell’azzurro;
  • Deluxe Suite Smerald Laurel: emblema della raffinatezza nei toni del verde, con originali elementi che decorano il camino e la piscina interna, presenta inserti in marmo nero nell’ampia sala da bagno. Sempre per sole 2 persone.
Ristorante Tenuta Mosè

La Masseria Tenuta Mosè è ideale anche per cerimonie private, specie per matrimoni, celebrati in un relais di charme, tra marmi pregiati, affreschi, statue e uno straordinario giardino che si perde a vista d’occhio, il tutto a soli pochi km da uno dei mari più cristallini d’Italia.

Il Relais è completato dalla SPA “Le Càriti”, che offre agli ospiti un vero e proprio percorso benessere, con un vasto programma di trattamenti Beauty e Wellness, e (come poteva mancare?) da un paradiso del gusto, “Il Petrosino”, l’elegante Ristorante che propone originali rivisitazioni della cucina del territorio, accompagnate da una carta dei vini che annovera etichette nazionali ed internazionali affiancate alla produzione locale.

In Masseria non sono ammessi animali.

Prenota la tua vacanza

Scopri le offerte imperdibili e confronta i prezzi del tuo soggiorno a Gallipoli!