Lido Blue Bay Beach

Circondato da un meraviglioso contesto paesaggistico, il lido Blue Bay Beach di Gallipoli offre alla sua clientela di riferimento una spiaggia attrezzata con tutti i comfort del caso. In più, per chi vuole soddisfare il proprio appetito, c’è un ristorante specializzato nella cucina mediterranea.

Lido Blue Bay beach a Gallipoli

Il lido Blue Bay Beach si affaccia sul mare salentino proponendo accoglienza ed ospitalità per ogni genere di preferenza. L’atmosfera rilassante – valorizzata da un incantevole scenario paesaggistico – enfatizza i suoi servizi senza lasciare nulla al caso. E poiché tale meta si presenta come un punto di riferimento ad hoc soprattutto per le famiglie, la sua spiaggia attrezzata vanta una cura maniacale di ogni singolo dettaglio. Ombrelloni, lettini e sdraio (colorati con tonalità bianche e blu e ben distribuiti) accompagnano l’entrata in acqua dei clienti; inoltre, la comoda passerella che contorna l’area ne agevola la percorrenza bandendo ogni forma (anche solo potenziale) di stress.

Una volta sul posto, si può usufruire di una quantità considerevole di vantaggi. A cominciare dal bar, che permette di ristorarsi gustando un caffè o mangiando o rinfrescante gelato. Per poi continuare con altri benefit quali il servizio docce e la rete wi-fi gratuita, per restare sempre connessi. E se si vuole praticare un po’ di moto in allegria, si può fare affidamento sul comparto animazione del lido dedicato a grandi e piccini. Una serie di attività coinvolgenti e stimolanti (come il risveglio muscolare mattutino) in grado di vivacizzare ulteriormente la propria giornata al mare e di elevare il concetto di socializzazione con altre persone lì presenti per lo stesso motivo.

Blue Bay Beach: snack, prelibatezze e info utili per soggiornare

Il lido Blue Bay Beach ha perfezionato, nel corso degli anni, il suo modus operandi affinché l’ospite di turno si sente letteralmente coccolato. A tal proposito, occorre menzionare l’opportunità di consumare snack e bevande direttamente sotto l’ombrellone per mantenersi freschi, sazi e riposati; oppure, se ci si vuole accomodare a un tavolo, il ristorante della struttura fa al caso giusto assicurando un menù prelibato e genuino.

Orecchiette, frisa, insalata mista, caprese e frutta fresca di stagione scandiscono le pietanze in tal senso tenendo alta la tradizione della cucina mediterranea. E se dopo pranzo (o dopo cena) ci si vuole intrattenere approfittando degli eventi musicali estivi organizzati sul posto, il bar del lido farà il suo dovere preparando una ricca selezione di cocktail e drink. Tra mojito, soft drink e e cocktail alla frutta ci sarà modo di dissetarsi fino a tarda sera. Una prospettiva intrigante da abbinare anche ad un contesto naturalistico che, persino di notte, ha il suo notevole colpo d’occhio. Insomma, una realtà turistica che sa come armonizzare gli elementi circostanti.

Lascia un commento