Lido Campo delle Bandiere

Il lido Campo delle Bandiere è una location suggestiva attrezzata per soddisfare ogni richiesta clientelare. La spiaggia, il parcheggio con la voliera, il bar e altri servizi di prima necessità arricchiscono le esperienze balneari e una zona del Salento semplicemente unica.

Lido campo delle bandiere a Padula bianca Gallipoli

Nella località di Padula Bianca sorge il lido Campo delle Bandiere. Una struttura esotica e accattivante che propone servizi di qualità per ogni fascia clientelare. La sua posizione strategica a ridosso del mare delinea un quadro paesaggistico formidabile che lascia letteralmente a bocca aperta. Inoltre, la sua anima polifunzionale consente soste di varia natura a seconda delle esigenze del momento. Un punto di forza notevole, che a sua volta si articola in una gamma di vantaggi e servizi di spessore. E i turisti, italiani o stranieri che siano, ringraziano, dato che non può esserci di meglio per effettuare un soggiorno riposante e confortevole.

L’ampio parcheggio del lido (perfetto per sostare anche camper e roulotte) dà il benvenuto ai turisti introducendoli in un’area dove il benessere è tra le priorità assolute. La spiaggia attrezzata presenta ombrelloni in legno paglia, lettini e sdraio sono collocati a pochi passi da un mare cristallino spettacolare. La vasta disponibilità di servizi essenziali, come quelli igienici e le docce, fa il paio con una pineta alberata ricca di diramazioni. Una di queste conduce ad una bellissima spiaggia libera caratterizzata dalla presenza della sabbia bianca. Un’alternativa stimolante qualora si abbia intenzione di stare lontani dal caos per distendere mente e corpo.

Campo delle Bandiere: bar e relax

Il lido Campo delle Bandiere soddisfa le richieste dei suoi visitatori proponendo anche dei gustosi manicaretti. Una soluzione gustosa e conveniente, che diventa indispensabile dopo una mattinata in spiaggia spesa tra una nuotata, una passeggiata in riva al mare e tante altre attività ricreative. Insalate, panini, frutta di stagione e molto altro ancora posso essere consumati sia presso i tavolini del bar che in pineta nell’area break. Col favore dell’ombra, ci si può rilassare e mangiare tranquillamente in attesa di quelle che saranno le prossime tappe di un soggiorno memorabile.

Vista la forte presenza della vegetazione locale nei paraggi, il lido Campo delle Bandiere ha deciso di valorizzare il proprio potenziale posizionando anche una voliera alla fine del suo parcheggio alberato. Una particolarità che cattura l’attenzione di grandi e piccini grazie soprattutto ai suoi variopinti pappagalli. D’altro canto, sono questi dettagli che spesso e volentieri fanno la differenza rispetto al resto. E se, poi, si aggiunge persino la cortesia e la gentilezza del personale del complesso, allora la scelta in tal senso non può che essere vincente. Una meta in cui sostare più e più volte per rigenerarsi del tutto.

Lascia un commento