Lido Cotriero

Il lido Cotriero sorge nella provincia di Gallipoli e propone soluzioni alla portata di tutti Grazie ad una struttura ampia ricca di comfort e di servizi da utilizzare, la struttura fornisce gli spunti giusti per immergersi in una dimensione di totale relax.

Cotriero a Gallipoli

Il lido Cotriero di Gallipoli si presenta come una realtà trasversale in grado di accontentare ogni tipologia di esigenza. Lo scenario in cui sorge offre, tra l’altro, degli scorci paesaggistici suggestivi capaci di valorizzare il proprio soggiorno. E l’ampia accessibilità verso le aree della struttura riservate alla clientela assicura serenità e piacevolezza nell’intraprendere una determinata sosta balneare. Insomma, un ambiente confortevole in cui grandi e piccini possono trovare la dimensione giusta per svagarsi e rilassarsi. E che con i vantaggi e i servizi che lo staff propone, vanno incontro ad una serie di esperienze a dir poco indimenticabili da condividere con chi si ha maggiormente a cuore.

L’ampio parcheggio gratuito del lido invita turisti italiani e stranieri verso una location dalle mille sorprese. La calda accoglienza – un tratto tipico dell’area salentina – trasporta verso una spiaggia pulita bagnata da un mare cristallino. Una zona distante dai soliti percorsi che consente di immergersi in un’oasi naturale fatta di scogli, vegetazione e acque da esplorare qualora si desideri farlo. Ombrelloni, lettini e sdraio vengono adagiati in ogni parte del complesso approfittando anche della vasta terrazza che affaccia sul mare. Una metodologia vincente che non crea sovraffollamenti ed amplia il raggio di azione di ogni visitatore.

Cotriero anche food ed eventi

Il mare al Cotriero a Gallipoli
La caletta nei pressi del lido Cotriero

Il wifi gratis, le docce calde e fredde e i bagni completano il quadro del lido Cotriero legato ai servizi balneari essenziali. Tuttavia, l’offerta in tal senso non si esaurisce di certo ai predetti aspetti; anzi, grazie ad una politica votata alla fidelizzazione dei clienti, la struttura fornisce spunti e proposte piuttosto convenienti. A cominciare dal coupon pranzo: rilasciato previa prenotazione, questo supporto ha un potere di spesa pari a 5 euro giornalieri a persona. Un incentivo che può essere speso per cibi e bevande preparati sul posto al fine di appagare i propri bisogni.

Detto ciò, occorre spulciare quello che è il menù del ristorante in questione, un approdo aperto anche alle nuove tendenze. Insalate, panini, frise (piatto tipico salentino), fritture, primi e secondi sono il frutto di un lavoro certosino che esalta l’arte culinaria. In poche parole, pietanze locali e mediterranee per essere genuinamente soddisfatti e proseguire senza intoppi la propria giornata in spiaggia. Inoltre, grazie ad un calendario di eventi estivi adatti a chiunque, è possibile tuffarsi in sessioni di assaggi e stuzzichini accompagnati da una piacevole musica di sottofondo. Un espediente vincente capace di attrarre anche parte della movida locale.

Lascia un commento