Lido Holiday Beach

Grazie ad una location suggestiva e accattivante, l’Holiday Beach intriga il cliente di turno con servizi di tutti i tipi. Dalla spiaggia attrezzata al campo da beach volley, passando per la ristorazione e gli happy hour, le proposte in tal senso sono davvero entusiasmanti.

Lido Holiday beach rivabella Gallipoli

Il lido Holiday Beach presenta una location varia e confortevole capace di invogliare i turisti di turno con innumerevoli vantaggi e benefit. Una proposta commerciale e balneare di livello assoluto che accoglie e coccola chiunque lasciando letteralmente a bocca aperta. Lo scenario che contorna questa struttura è una meraviglia per gli occhi e il cuore. D’altro canto, si tratta dell’area di Rivabella, uno degli scorci salentini più suggestivi del mondo dove la natura incontaminata regna incontrastata. Vien da sé, quindi, che visitatori italiani e stranieri hanno tutti gli elementi per sentirsi a proprio agio e vivere spensieratamente il proprio soggiorno.

Andando ad analizzare le prerogative dell’Holiday Beach, ci si accorge fin da subito di una generosità in tal senso davvero notevole. La spiaggia attrezzata vanta una gamma di ombrelloni, lettini e sdraio comodi e estremamente funzionali. Alla portata di tutti, questi supporti aumentano il proprio benessere agevolando permanenze e soste di qualunque durata. Un incentivo niente male per condividere un’esperienza da sogno con amici o familiari. Inoltre, grazie al noleggio pedalò, surf, canoe e piccole e grandi imbarcazioni, c’è la possibilità di effettuare delle escursioni nei paraggi ed ammirare le bellezze della zona. Un plus invitante per arricchire le proprie conoscenze.

Holiday Beach: sport e buon cibo

Le risorse del lido Holiday Beach sono molteplici e spaziano da un ambito all’altro. Per gli amanti dell’attività fisica, per esempio, ci sono tante alternative in grado di intrattenere e di mantenere una forma fisica perfetta. All’interno della struttura è possibile trovare, quindi, uno splendido campo da beach volley ed organizzare delle appassionanti partite con i propri amici. Chi, invece, preferisce cimentarsi in altre attività, lo spazio a disposizione è immenso e consente di fare corse, corpo libero e, perché no, una bella nuotata. Da questo punto di vista, non c’è niente di meglio che tuffarsi nelle acque cristalline del Salento e farsi investire dalla sua freschezza.

E dopo tanto moto, occorre recuperare le energie perse e saziare il proprio appetito. A tal proposito, la location ha una zona dedicata al bar e alla ristorazione. In questo modo, si può cominciare già di primo mattino facendo una bella colazione con caffè (o cappuccino) e cornetto. Successivamente, si può optare per un pranzo con specialità gastronomiche e ricette locali e mediterranee. E qualora ciò non fosse abbastanza, ogni domenica (dalle 16:00 alle 21:30) si organizzano degli happy hour con musica dal vivo illuminati dal meraviglioso tramonto salentino. Un’iniziativa di livello che non lascia nulla al caso.

Lascia un commento