Lido Baia Verde

Il lido Baia Verde soddisfa le esigenze dei clienti proponendo servizi di livello assoluto. La spiaggia attrezzata – con lato privé – amplifica il concetto di benessere balneare. E il suo molo consente di effettuare dei coinvolgenti aperitivi al tramonto sorseggiando dei cocktail freschi e dissetanti.

Lido Baia Verde

Il lido Baia Verde è uno degli stabilimenti più esclusivi della zona di Gallipoli. Il cuore pulsante di questa attività si suddivide in svariate aree operative che sanno come soddisfare gusti ed esigenze di ogni genere di cliente. Un ambiente confortevole situato su una spiaggia finissima bagnata, a sua volta, da uno splendido mare cristallino. E che il suo staff interno valorizza mediante delle attenzioni che curano ogni singolo particolare di qualsivoglia soggiorno. Lo stabilimento vanta un gran numero di ombrelloni, lettini e sdraio che, a loro volta, fanno il paio con una serie di cabine studiate per accogliere famiglie e comitive di amici.

I servizi offerti da questa location comprendono spogliatoi, docce calde e fredde, lavapiedi, servizi igienici e molto altro ancora. Inoltre, grazie a due ampi parcheggi al coperto – posti lateralmente all’ingresso della spiaggia – l’accesso al mare sarà sempre più agevole del previsto. Un toccasana per chi, magari, viene da lontano e desidera tuffarsi subito in un contesto incontaminato e rigenerante. E tra un’attività e l’altra, ci si può sempre rilassare nell’apposita area relax. Collocato al centro dello stabilimento, questo spazio è coperto da tende e caratterizzato dalla presenza di divanetti; il modo più semplice e diretto, quindi, per sedersi e scambiare due chiacchiere in compagnia.

Lido Baia Verde: aperitivi e privé

L’offerta balneare del lido Baia Verde prevede anche dei target maggiormente esclusivi per quei clienti che vogliono vivere il proprio benessere a tutto tondo. Mediante, infatti, una zona riservata destinata ad uso privé, i clienti più esigenti possono accomodarsi all’interno di splendidi gazebo in legno e godersi il bel tempo sdraiandosi su dei soffici lettini. Un pregio non da poco che si allinea al molo della struttura, una zona utile per sorseggiare dei gustosi aperitivi e ammirare i tramonti di Gallipoli.

A tal proposito, va specificato che il binomio tramonto-aperitivo è uno dei cavalli di battaglia del lido Baia Verde. Il patio che dà sul mare è lo stage perfetto per esibizioni memorabili e ricordi indimenticabili. Perciò, non è certo un caso che la direzione del lido si prodighi nell’organizzazione di eventi musicali di livello coinvolgendo dj e gruppi di spessore; anche perché, abbinando al tutto dei drink gustosi e saporiti, l’evento in sé per sé si attesta su degli standard davvero eccelsi. E il merito di tale propositività va riconosciuto in primis al bar della struttura, specializzato persino in colazioni e pranzi attraverso una tavola calda e un reparto pizzeria.

Lascia un commento