Lido Bikini Beach

Il complesso balneare Bikini Beach di Gallipoli affascina il cliente di turno assicurandogli servizi e vantaggi di ogni genere. Ombrellini, lettini e sdraio polifunzionali fanno il paio con un bar/ristorante in cui è possibile assaggiare piatti della cucina locale e della cucina mediterranea.

Lido Bikini Beach a gallipoli

Il lido Bikini Beach è uno stabilimento che impreziosisce la zona costiera di Gallipoli assicurando innumerevoli vantaggi. La spiaggia dorata su cui sorge permette di affacciarsi su un mare cristallino senza eguali. Inoltre, la cortesia dello staff interno permette di vivere giornate spensierate senza alcun tipo di affanno. La location colpisce subito l’occhio del visitatore di turno per via della sua linea strutturale total white. Una scelta estetica sobria ed elegante che fornisce immediatamente il senso di quiete che si desidera. Il lido è adatto per ogni tipologia clientelare, dalle famiglie alle comitive di amici, poiché presenta servizi e benefit tanto essenziali quanto esclusivi.

Attraverso una disposizione logica e ben studiata di ombrelloni, lettini e sdraio, il complesso balneare invoglia a godersi ore e ore di relax. Lo stile architettonico estremamente moderno è riscontrabile sia nella costruzione delle passerelle che negli optional presenti sotto l’ombrellone, come il posacenere e il tavolino in plastica regolabile. I lettini, poi, sono di ultima generazione e regalano una comodità davvero notevole. Inoltre, lo spazio a disposizione (caratterizzata da sabbia, scogli e punte di vegetazione mediterranea) dà l’opportunità di effettuare qualche tipo di attività. Da una semplice passeggiata in riva al mare ai giochi acquatici, le possibilità di intrattenimento personale sono pressoché infinite.

Bikini Beach: bar, eventi musicali e info per prenotazioni

Ad ogni modo, il lido Bikini Beach è anche tanto altro. Una mission operativa precisa affinché il livello di soddisfazione sia costantemente elevato. A cominciare dal suo bar, specializzato nella preparazione di caffè, cornetti e cappuccini per una colazione a regola d’arte. Stesso dicasi per i pranzi, con il lato tavola calda/ristorante capace di proporre un menù fresco e genuino. Tante pietanze, dai panini ai primi e ai secondi piatti, legate alla tipica cucina locale con qualche virata verso le preparazioni prettamente mediterranee.

E se si vuole prolungare ulteriormente la propria permanenza all’interno della location, la scelta in tal senso non può che essere vincente. I suggestivi happy hour organizzati dal lido garantiscono un’esperienza stimolante, oltre che appagante. In più, con l’arrivo della stagione estiva, gli eventi musicali che si tengono sul posto coinvolgono la movida del luogo. Una serie di appuntamenti imperdibili, con dj set nazionali ed internazionali, per passare delle serate ricche di brio e di sano divertimento. Con l’aggiunta, ovviamente, di cocktail freschi e dissetanti preparati dal bar polifunzionale della struttura. Un’occasione, quindi, imperdibile per apprezzare fino in fondo le bellezze della Baia Verde di Gallipoli.

Lascia un commento