Lido Helios

Situato lungo la costa salentina, il lido Helios di Gallipoli propone soluzioni e vantaggi per giornate al mare estremamente rilassanti. Tra ombrelloni, lettini e sdraio polifunzionali, ai quali si aggiunge un servizio di ristorazione ad hoc, i clienti sapranno come godersi ore e ore di relax.

Lido Helios a Gallipoli

Lungo la magnifica costa salentina, a pochi chilometri di distanza da Gallipoli, sorge il lido Helios. L’ospitalità, qui, è di casa; e non potrebbe essere altrimenti, visto e considerato che si tratta di un contesto paesaggistico dove la quiete e il benessere regnano sovrani. Fare una sosta presso questa struttura (breve o lunga che sia) equivale ad interagire con un mare cristallino e una spiaggia dalla sabbia soffice e vellutata. L’atmosfera rilassante è sostenuta da una serie di vantaggi e comfort di primissima fascia capaci di fidelizzare la clientela e lasciarla piacevolmente soddisfatta. Come la disposizione di ombrelloni, lettini e sdraio, ben calibrata affinché non si creino mai e poi mai pericolosi sovraffollamenti.

L’affidabilità di tale stabilimento si percepisce anche nell’attenzione mostrata dal suo staff in qualunque circostanza. Basti pensare al bagnino che vigila sulle situazioni circostanti e si assicura che i bagnanti nuotino al sicuro, lontani magari dalle barche che si avvicinano alle boe. Insomma, una cura per il dettaglio per nulla scontata capace di agevolare – in modo responsabile – il godimento di una piacevole giornata di mare; che, a sua volta, può essere impreziosita con varie attività ludiche che vanno da un match di pallavolo in acqua a una rigenerante passeggiata lungo la riva.

Lido Helios: piatti caldi e freddi e indicazioni per raggiungere lo stabilimento

L’idea di accoglienza del lido Helios abbraccia anche altri aspetti molto interessanti. La musica accompagna i momenti lieti dei visitatori scandendo, senza mai stonare, le loro iniziative. E l’aspetto volutamente retrò della location dà a chiunque l’impressione che il tempo si sia fermato, accentuando ancora di più quel senso di relax e di riposo di cui si ha tremendamente bisogno. Inoltre, le innumerevoli zone d’ombra, realizzate per rinfrancarsi dall’afa estiva, permettono di avere delle pause e di intavolare, qualora ci sia l’intenzione di farlo, delle piacevoli chiacchierate per socializzare con il prossimo.

Prerogative di spessore, che fanno il paio persino con un servizio di ristorazione all’altezza della situazione. La cucina proposta ai clienti si basa su pietanze fresche e genuine legate alle ricette locali, oltre che mediterranee. Ed anche in questo caso, la disponibilità del personale interno la fa da padrona, con consigli e dritte sue quale piatto scegliere tra panini, primi, secondi e frutta di stagione. Per quanto riguarda, poi, la sera, il lido si trasforma in un’area dedicata ad eventi estivi di vario tipo; appuntamenti intriganti che assicurano divertimento, musica e tante attività legate ad un sano svago collettivo.

Lascia un commento