Lido La Bussola

Contornato da una location paesaggistica d’impatto, il lido La Bussola attrae turisti italiani e stranieri mediante una gamma di servizi e vantaggi estremamente affidabili. Ombrelloni, sdraio e lettini forniscono relax e benessere; così come la pineta, luogo ideale per consumare qualche pasto all’ombra.

Lido La bussola a Rivabella

Nel cuore di Rivabella, a pochi chilometri da Gallipoli, sorge il lido La Bussola. Una location rilassante e suggestiva dove è possibile concedersi un attimo di pausa dalla solita routine quotidiana. La gentilezza e l’immensa disponibilità del personale di questa struttura incarna lo spirito di una realtà tesa a soddisfare ogni esigenza. Dalla semplice tintarella, ad una permanenza caratterizzata da varie attività, qualunque visitatore si sentirà a proprio agio. E ciò influirà positivamente sul raggiungimento di uno specifico benessere psico-fisico. D’altro canto, è con questi ingredienti che si può intraprendere un soggiorno coi fiocchi e restare ore e ore a svagarsi senza alcun affanno.

Perciò, è bene andare subito al dunque ed approfondire tutte le peculiarità vincenti di questo lido salentino. A cominciare dalla disposizione di ombrelloni, lettini e sdraio, che non stonano con lo splendido promontorio roccioso presente nei paraggi. Inoltre, il mare che bagna la spiaggia è un autentico spettacolo per gli occhi, con trasparenze e increspature a renderlo una vera meraviglia della natura. E che si abbina alla perfezione con la pineta alle spalle della spiaggia, ideale per ripararsi durante le ore più calde; o, all’occorrenza, per consumare qualche pasto e riprendere di slancio, con energie rinnovate, la propria vacanza.

Lido La Bussola: ristoro e relax nel centro di Rivabella

La musica di sottofondo, tendente spesso al revival degli anni ’90/2000, enfatizza l’atmosfera che si respira al lido La Bussola. Un luogo, quindi, in cui il tempo sembra essersi fermato e dove le dimensioni contenute dei suoi spazi forniscono un aspetto ancor più esclusivo al tutto. Ad ogni modo, ciò non influenza negativamente sulla qualità dei servizi offerti; anzi, gli standard in tal senso sono degni di attenzione. Anche perché non capita, di certo, tutti i giorni di consumare un pasto o una bevanda contornati da uno scenario naturalistico incontaminato.

E forte di questo innegabile cavallo di battaglia, il lido La Bussola ha istituito un punto ristoro in grado di esaltare il gusto e i sensi dei clienti. Colazione, pranzo ed un eventuale spuntino serale sono preparati con cura e maestria dal bar/tavola calda del complesso. Una serie di ricette tipicamente mediterranee che sfociano in panini, snack, primi e secondi ricchi di sapore e di materie prime fresche e genuine. In poche parole, una soluzione a regola d’arte per grandi e piccini che con il giusto apporto calorico dà continuità a qualunque tipologia di permanenza, breve o lunga che sia.

Lascia un commento