Lido La Playa

Nell’area di Baia Verde, vicino Gallipoli, il lido La Playa assicura ore e ore di svago balneare attraverso formule semplici ma accattivanti. Ombrelloni, lettini e sdraio fanno il paio con un bar/tavola calda dove è piacevole consumare qualche pasto e sentirsi ampiamente rigenerati.

Lido la Playa a baia verde

Il lido La Playa di Gallipoli è una realtà balneare valorizzata da un contesto paesaggistico assolutamente formidabile. Grazie ad un mare limpido e ad una spiaggia pulita in ogni suo angolo, la location questione si presenta all’ospite di turno con un biglietto da visita davvero niente male. Inoltre, l’ampiezza dell’intera struttura facilita il collocamento – rigorosamente distanziato – di amici e famiglie. Un vantaggio non da poco, soprattutto in un periodo storico in cui la tutela di se stessi e degli altri assume i contorni di una priorità fondamentale. Detto ciò, occorre menzionare quelle che sono le prerogative principali di un complesso balneare di livello.

Innanzitutto, la disponibilità di ombrelloni, lettini e sdraio soddisfa ogni genere di esigenza. La vicinanza ad un mare da sogno, poi, permette di sperimentare diverse attività, dalle più rilassanti alle più stimolanti. Che si tratti una passeggiata in riva al mare, o di un’immersione per esplorare i fondali salentini, il divertimento è garantito. In più, attraverso un parcheggio realizzato a regola d’arte, è possibile trovare posto in men che non si dica e tuffarsi in una dimensione di quiete assoluta. Un benefit funzionale, anche per chi arriva da lontano e cerca di trascorrere una giornata diversa dal solito senza troppi intoppi.

Lido La Playa a Baia Verde

Analizzando gli ulteriori servizi messi a disposizione dal ido La Playa, non si possono non menzionare le docce e il bar. La cura per i dettagli da parte dello staff della struttura emerge, quindi, in quelli che sono sì servizi base ma non per questo soggetti ad una messa a punto altamente superficiale. Anzi, la loro funzionalità certifica la qualità dell’intero lido fidelizzando, stagione dopo stagione, un bacino di clienti sempre più vasto. E che con la tranquillità che si vive sul posto, valorizza un’area dove è piacevole staccare la spina e allontanarsi, anche solo per poche ore, dalla routine quotidiana.

Per quanto riguarda il bar citato poc’anzi, può essere preso in considerazione per colazioni veloci e appaganti con caffè e cornetto. Tuttavia, nel caso in cui ci si voglia intrattenere anche per il pranzo, si può contare sul suo gustoso reparto tavola calda. Una selezione ricca e genuina di panini e snack da leccarsi i baffi; e se l’appetito permane, si può optare per i ristori proposti dai lidi adiacenti. Una varietà in tal senso che accontenterà ogni genere in maniera sana, fresca e a dir poco invitante.

1 commento su “Lido La Playa”

Lascia un commento