Lido Rivabella

Il lido Rivabella è un’eccellenza balneare dell’area salentina che dal 1983 soddisfa le richieste dei turisti garantendo comfort e tranquillità. La sua spiaggia attrezzata polifunzionale fa il paio con un conveniente b&b e un reparto ristorazione specializzato nelle ricette a base di pesce.

Lido Rivabella a Gallipoli

Il lido Rivabella è un’autentica istituzione del settore balneare che prende il nome dall’omonima località. Un’area incantevole in cui natura e valori positivi investono positivamente il visitatore di turno lasciandolo estasiato. Il mare cristallino bagna la splendida spiaggia su cui sorge questa struttura amplificando la qualità dei servizi offerti ai clienti provenienti da ogni parte del globo. Inoltre, l’estrema tranquillità che si avverte durante ogni momento della giornata lo rende il luogo ideale per le famiglie e le comitive di giovani. Insomma, un riferimento balneare di altissimo livello che da più di trent’anni intrattiene e delizia il prossimo attraverso un’infinità di proposte.

I comfort base garantiti risiedono, principalmente, in una disposizione logica dei supporti necessari per riposarsi e divertirsi senza sosta. Ombrelloni, lettini, sdraio, cabine, docce e toilette forniscono i giusti presupposti per un soggiorno a regola d’arte. L’acqua bassa e sabbiosa permette di eseguire innumerevoli attività ricreative, incluse quelle dei più piccoli come castelli di sabbia e giochi acquatici. Mentre la presenza di pedalò e canoe dà l’opportunità di effettuare delle piacevoli traversate per esplorare scorci e punti di interesse delle zone limitrofe. Una prospettiva intrigante capace di condurre a nuove scoperte che fanno bene sia al corpo che all’anima.

Lido Rivabella: bar animazione e tanto altro

Andando ad approfondire gli altri vantaggi del lido Rivabella, si nota subito la generosità in tal senso soprattutto in termini di alloggio. Il complesso, infatti, dispone di un’area b&b con 3 camere e un monolocale al piano terra. Le stanze dispongono di balcone, frigo, bagno con doccia, tv, climatizzatore e wifi; il monolocale, invece, offre un ampio angolo cottura con pentole e stoviglie, uno spazio esterno, un bagno con doccia e il climatizzatore. Soluzioni, quindi, comode e convenienti che giustificano una parentesi vacanziera medio-lunga in una zona da vivere intensamente.

Per quanto riguarda, poi, il lato delle consumazioni, la location vanta un bar che oltre ai consueti caffè, cornetti e cappuccino prepara delle pietanze invitanti per pranzi e cena stuzzicanti. Il cavallo di battaglia di questa attività è la cucina a base di pesce, con ricette locali appetitose da consumare sul posto o al riparo dal sole sotto la pineta del lido. Piatti sani e genuini, che dopo una giornata in spiaggia diventano fondamentali per recuperare determinate energie. D’altro canto, le cose da fare in questa struttura sono davvero tante; e tra queste, vanno aggiunte le iniziative del comparto animazione. Lezioni di spinning, balli latino americani e molto altro per svagarsi e socializzare.

Lascia un commento