Lido Sottovento

Mediante peculiarità di livello assoluto, il lido Sottovento di Gallipoli intriga il visitatore di turno portandolo in una dimensione di quiete e relax. Un ambiente accogliente in cui benessere, relax e svago si combinano tra di loro fornendo un’esperienza memorabile

Lido sottovento a baia verde di Gallipoli

Il lido Sottovento è uno stabilimento che si affaccia sul mare salentino e fa di prerogative come cordialità e ospitalità i suoi principali cavalli di battaglia. I suoi servizi sfociano sia nell’essenzialità che nelle innovazioni affinché ogni fascia clientelare resti ampiamente soddisfatta. La location paesaggistica che contorna l’intera area valorizza una struttura che si prefigge l’obiettivo di far entrare in contatto con la natura qualsivoglia visitatore. Inoltre la possibilità di soggiornare senza l’affanno di non riuscire a trovare posto è uno spauracchio che resta ben lontano dalle preoccupazioni generiche. Insomma, un approdo sicuro dove è possibile rilassarsi senza soluzioni di continuità.

Per quanto riguarda la disposizione di ombrelloni, lettini e sdraio, il lavoro in tal senso viene svolto seguendo una linea organizzativa che non crea sovraffollamenti. La cortesia dello staff interno fa sì che ogni momento dedicato a tale soggiorno balneare sia il massimo della distensione. E nonostante le dimensioni risicate dell’intero complesso, ci si trova a che fare con un ambiente accogliente in grado di dare piena enfasi a qualunque aspetto della permanenza in questione. Sia essa breve che lunga, la cura dei particolari rispecchia quello che è l’intento principale del lido. In poche parole, far divertire e donare benessere.

Lido Sottovento: pasti veloci di qualità e indicazioni utili

Tagliatelle caserecce con vongole e pomodori confit

Il lido Sottovento di Gallipoli mette in risalto le proprie prerogative grazie anche ad una serie di vantaggi polifunzionali. Innanzitutto, attraverso un bar/tavola calda, si può optare per pietanze di vario genere che vanno dalla colazione al pranzo. Caffè, cappuccini, cornetti e molto altro danno il giusto apporto per un risveglio a regola d’arte; e qualora ci si voglia soffermare sul posto e prolungare il proprio soggiorno balneare, si può sempre contare sugli spuntini, gli snack e i piatti freddi e caldi legati – da consumare sotto un fresco gazebo – ad un menù che si basa sulle ricette locali e mediterranee.

Altro aspetto da non sottovalutare è la predisposizione del lido ad imbastire eventi estivi di ogni sorta. Un atteggiamento vincente, che si allinea con i propositi di un’area geografica dedita al relax e allo svago. La sera, in particolar modo, ci si trova a che fare con una serie di iniziative musicali e ricreative in grado di coinvolgere grandi e piccini. Attività di ogni genere, che vanno dall’animazione alla definizione di dj set di spessore. Occasioni di evasione allettanti che sanno valorizzare ancora di più qualsivoglia tipologia di soggiorno.

2 commenti su “Lido Sottovento”

  1. Meglio non c’e. Cortesia, professionalità e rispetto per i clienti. I bagnini curano i bagnanti e la loro privacy. Lo cheff Nicolas e u 5 stelle. Il proprietario Sig. Luigi un gran signore e amico di tutti noi. Chapeau. Ci siamo stati, ci diamo ritornati e ci ritorneremo.

Lascia un commento