Lido Zen

Grazie ad una posizione strategica nel cuore di Baia Vede, il lido Zen rappresenta il punto di riferimento per la movida salentina. Oltre ai servizi legati alla sua spiaggia attrezzata, questo complesso balneare propone happy hour e aree per celebrare ogni tipo di cerimonia.

Lido ZEN a Baia Verde
Attenzione: Questo Lido è temporaneamente Chiuso.

Il lido Zen di Gallipoli sorge nel cuore della meravigliosa Baia Verde proponendo una location davvero stupefacente. Con la propria sede, quindi, in uno dei punti nevralgici della costa salentina in termini di movida e benessere, la struttura in questione assicura servizi, qualità e cortesia a dir poco notevoli. Un lido raffinato ed elegante a pochi passi da un mare cristallino tutto da vivere; e che con la sua spiaggia attrezzata garantisce comfort e relax senza soluzioni di continuità. Basti pensare agli ombrelloni, ai lettini o addirittura al solarium, la soluzione ideale per chi cerca una tintarella che rasenti la perfezione.

Il servizio spiaggia di questo complesso balneare trasforma una vacanza, breve o lunga che sia, in un’esperienza dalla mille sfaccettature. Durante il giorno, si può partecipare ad un’infinità di iniziative per rendere variegate le proprie giornate. Difatti, oltre a prendere il sole e ad effettuare una rigenerante nuotate, c’è la possibilità di consumare colazione e pranzo sul posto. Il servizio ristorazione della struttura è specializzato nella preparazione di antipasti, piatti della cucina tradizionale, sushi e molto altro ancora. A tutto ciò, poi, si aggiungono fresche insalate, panini, toast, piadine e frutta di stagione per deliziare anche i palati più esigenti.

Lido Zen: happy hour e info utili per prenotare subito il proprio soggiorno

Le prerogative del lido Zen abbracciano anche altri ambiti operativi. La location in questione è considerata come un punto di riferimento per la vita mondana salentina; e il merito di tale fama va attribuito in primis ai suoi splendidi happy hour. Dj set esclusivi in terrazza e gustosi cocktail impreziosiscono questi eventi incastonati nella cornice di un tramonto indimenticabile. D’altro canto, sono questi i momenti che rendono una vacanza, di qualsivoglia tipo, a dir poco speciale.

Un’altra caratteristica di questo complesso risiede nella possibilità di sceglierlo per celebrare il proprio matrimonio. Sempre grazie alla sua terrazza panoramica, l’opportunità di festeggiare uno dei giorni più belli diventa un’esperienza concreta curata in ogni minimo particolare. Lo staff del lido, infatti, si occuperà non solo del menù da sottoporre agli invitati, ma anche del contorno fatto di sorprese e di effetti speciali che lasceranno a bocca aperta. Insomma, una realtà a tutto tondo in grado di fornire molteplici spunti di interesse da cogliere al volo. E che forte di un contesto paesaggistico tra i più belli in circolazione, consente di optare per tante attività rilassanti capaci rigenerare sia il corpo che la mente.

Lascia un commento