Lido Samsara Beach

Il Samsara Beach di Gallipoli attrae flussi turistici provenienti da ogni angolo del globo grazie ad un format mediatico che trasforma questo lido in una vasta pista da ballo a cielo aperto. A ciò, poi, si aggiungono i servizi essenziali come ombrelloni, lettini, sdraio, bar, docce e wifi gratuito.

Lido Samsara Beach a Gallipoli
Attenzione: Questo lido non aprirà al pubblico per la stagione estiva 2021

Il Samsara Beach di Gallipoli è la meta per antonomasia per la movida estiva, nazionale o internazionale che sia. La sua struttura valorizza la cornice paesaggistica offerta dal mare salentino regalando vantaggi e servizi a tutto spiano. Perché per quanto il suo cavallo di battaglia risieda nei beach party, la location riserva un occhio di riguardo anche a chi cerca solo tanto relax. Insomma, un approdo sicuro persino per comitive di amici e famiglie desiderose di vivere ore liete all’insegna della quiete. D’altro canto, la fama e il successo di una determinata meta passa attraverso la capacità di saper accontentare qualsivoglia tipologia di esigenza.

E a tal proposito, occorre menzionare l’anima polivalente della spiaggia attrezzata del Samsara. Un luogo dove il mare pulito, la sabbia dorata e la musica lounge accompagnano i visitatori durante l’intera mattinata. Ombrelloni, lettini e sdraio innalzano il livello di comfort del posto; in più, grazie ad una miriade di servizi accessori come docce, wifi gratuito e tanto altro ancora, il soggiorno in tal senso si trasformerà in un’esperienza da ricordare. Magari da impreziosire ulteriormente con qualche attività stimolante, come una nuotata in compagnia o una rigenerante passeggiata lungo la riva.

Samsara Beach: musica e tanto divertimento

Lido Samsara Beach sulla spiaggia di Baia verde

Ad ogni modo, come già accennato poc’anzi, il piatto forte del Samsara Beach sono i suoi travolgenti beach party. Una formula che, anno dopo anno, ha acquisito sempre più consensi facendola diventare un vero e proprio format d’esportazione. In poche parole, un fenomeno mediatico con persone che arrivano da tutto il mondo per sfrenarsi a più non posso sulle note di selezioni musicali di volta in volta diverse. Gli eventi che hanno luogo coinvolgono, difatti, dj set di livello assoluto che, attraverso la collaborazioni con emittenti radiofoniche locali e globali, trasmettono le proprie performance aumentando, ancora di più la fama del lido salentino.

Dalle ore 17 in poi, quindi, lo stabilimento si trasforma in una gigantesca pista da ballo a cielo aperto dove, oltre a ballare, si possono consumare spuntini e cocktail di vario genere. Un’iniziativa intrigante e suggestiva accompagnata dallo splendido tramonto salentino, che con i suoi colori e le sue sfumature dona al tutto un che di magico. Comunque, va sottolineato che anche in questi frangenti lo staff del lido spicca per professionalità e cortesia. Un appunto necessario affinché non si creino situazioni caotiche, soprattutto di notte, che possano pregiudicare i valori positivi trasmessi da questo meraviglioso complesso turistico.

Lascia un commento