Lido Por do Sol

Il lido Por do Sol è una nuova realtà balneare della costa salentina in grado di proporre tante novità per qualunque fascia clientelare. Dal servizio in spiaggia di snack e bevande, ai pomeriggi e alle serate danzanti, questa location saprà conquistare il cuore di ogni visitatore.

Lido Gay Friendly a Gallipoli

Il lido Por do Sol di Gallipoli si presenta come una ventata di novità all’interno del suo scenario di riferimento. Una precisazione necessaria, poiché luogo di tendenza della movida salentina e ritrovo balneare gay friendly alla portata di qualunque tipologia di spesa. L’organizzazione alla base di tale struttura permette di vivere delle giornate spensierate a contatto con un mare cristallino in cui è piacevole immergersi. E la cordialità e l’ospitalità dello staff lì presente facilita la fruizione di qualsivoglia esperienza proponendo, tra l’altro, soluzioni e servizi a dir poco funzionali.

La pulizia e la cura del dettaglio portate avanti dalla location emergono, soprattutto, nella messa a punto della relativa spiaggia attrezzata. Ombrelloni, sdraio e lettini seguono una logica precisa affinché non ci siano sovraffollamenti di sorta; che, di questi tempi, sono forti indicatori di pericolosità. La musica di sottofondo che accompagna i momenti lieti di qualsivoglia parentesi balneare segue l’andamento della giornata ed invoglia a prolungare la propria permanenza. Inoltre, la possibilità di consumare snack e drink sulla spiaggia enfatizza il proprio concetto di relax e di quiete personale; anche perché, con il parcheggio in dotazione del complesso turistico, è facile optare per soste medio-lunghe restando distanziati dalla solita routine quotidiana.

Por do Sol: serate danzanti e contatti utili

La realtà balneare di Por do Sol rappresenta, a conti fatti, un approdo sicuro per molteplici iniziative legate allo svago e all’intrattenimento. Il senso di libertà che pervade la sua area di competenza agevola l’esecuzione di qualsivoglia attività. Perché sia che si tratti di una passeggiata in riva al mare, o di una nuotata nelle formidabili acque salentine, il livello di soddisfazione sarà perennemente elevato. E dopo tanto moto, ci si può tranquillamente ristorare presso il bar del lido, specializzato in qualunque tipologia di bevanda – fredda o calda che sia – e nella preparazione di spuntini freschi e genuini.

Per quanto riguarda, invece, il lato riguardante gli eventi musicali, la gamma da questo punti di vista è davvero ricca. L’arrivo della stagione estiva dà fondo alle risorse organizzative della location affinché venga garantito, sempre e comunque, il miglior spettacolo possibile. Dalle serate a tema ai dj set con performer italiani e internazionali, il lido Por do Sol sa come trasformarsi nell’epicentro danzante della costa salentina. Una caratteristica da non sottovalutare, soprattutto per chi ama determinati generi musicali come il pop, la dance, l’house o il reggaeton.

Lascia un commento