Parco Gondar

Parco Gondar è la cittadella della musica e dell’intrattenimento adatto a tutti. Immersa nel verde del litorale ed a pochi passi dalle meravigliose spiagge salentine, quest’area ospita una zona discoteca, un’arena, il regno della musica a 360° che ha visto super ospiti internazionali, e numerosi locali alla moda.

Parco Gondar Gallipoli

Parco Gondar, nasce come un luogo di incontro in grado di rendere felice qualsiasi tipo di visitatore. Si tratta di un’area multifunzionale, di cui buona parte dedicata allo sport e all’intrattenimento, il tutto immerso nel verde ed a pochi metri dalle bellissime spiagge turchesi di Gallipoli. Ideato come un vero e proprio parco della musica, Parco Gondar è formato da diverse strutture: un’arena per le grandi occasioni che ha ospitato i più grandi artisti nazionali ed internazionali e dove vengono fatte anche delle rappresentazioni teatrali, ed una zona discoteca dove chiunque può scatenarsi, ballando sotto alle stelle con gli amici fino alla prime ore del mattino.

Musica per tutti i gusti, e grandi Star

La diversità tra queste attività proposte ha creato un’interazione multigenerazionale, riuscendo così ad accogliere i gusti di tutti. Ogni anno, dai più adulti ai più giovani comprese le famiglie con bambini, tornano a Parco Gondar per partecipare a tutte le super date in programma, disponibili nei vari canali social.

Questi palchi infatti sono stati calcati dalle più grandi star mondiali : The Prodigy, Ska-p, Sean Paul, Snoop Dogg, Major Lazer, Caparezza, Sud Sound Sistem e da dj famosi in tutto il mondo come The Chemical Brothers, David Guetta, Martin Garrix, Steve Aoky, Joseph Cipriati e molti altri ancora. I generi di musica spaziano quindi a 360°: musica rock ed elettronica, ma anche sound pop, reggae e la tipica taranta, diffusa da ottimi impianti audio che rendono tutto molto sofisticato. Un locale unico nel suo genere dove non c’è solo ottima musica, ma sono presenti molte altre strutture: diversi campi sportivi, una zona mostre e aree espositive dove si possono trovare esposte opere e prodotti tipici locali, oltre ad una sala giochi dove i più giovani, ma anche i più grandicelli, possono divertirsi tra i divertimenti che hanno fatto la storia come il calcetto balilla, tavoli da ping pong ed il mitico flipper. Diverse sono anche le aree ristoro: un pub pizzeria, una birreria, un kebab ed un ottimo cocktails bar dove poter passare qualche ora felice a tavola con gli amici. Per chi preferisce mangiare immerso nel verde c’è anche un’area picnic. La zona profuma di vacanze salentine con la brezza proveniente dal mare adiacente, dai fiori e dalle piante aromatiche della costa. Un posto selvaggio ma al tempo stesso ordinato, pulito, molto curato e controllato agli ingressi dal personale che garantisce a tutti delle belle serate in relax, senza preoccupazioni.

Facile da raggiungere, il parco si trova nel Lungomare G.Galilei, a pochi passi dalle meravigliose spiagge salentine ed a pochi metri dal Lido San Giovanni. Raggiungibile in auto, a piedi o in bicicletta dal centro di Gallipoli, che dista solo 2 chilometri.

Attenzione: questo locale è temporaneamente chiuso.

Lascia un commento