Praja

Uno dei locali più conosciuti di Gallipoli è il Praja, discoteca in zona Baia Verde, frequentato da ragazzi e da tutti coloro che amano divertirsi in un contesto chic e alla moda. La scena musicale è molto varia, come le star internazionali che hanno calcato questo palco.

Discoteca Praja a baia verde di Gallipoli

Tra i posti più frequentati ed affermati della zona gallipolina c’è sicuramente il Praja, la discoteca storica di Gallipoli. Situata in un contesto stupendo, a ridosso delle spiagge chiare e mare smeraldino di Baia Verde. La struttura è molto grande e si divide in spazi confortevoli, alcuni più affollati, ed altri più appartati, nei migliori interessi della clientela che da tanti anni sceglie il Praja. Un’area molto glamour è quella dei salottini privè, con comodi divanetti in pelle bianca e tavolini dove rilassarsi con gli amici. Da qualche tempo, si può anche usufruire dell’elegante servizio champagnery, dove si possono bere ottimi champagne serviti con assaggini e stuzzichini di frutta. Un’altra area è dedicata all’american bar, qui barman esperti preparano cocktail sfiziosi e dissetanti, per soddisfare anche i clienti più esigenti. C’è anche un ottimo ristorante dove si può cenare con un piatto appetitoso di prodotti locali e della cucina mediterranea. Nella parte più alta sono presenti delle terrazze all’aperto con vista sulle piste da ballo.

Divertimento e musica

L’area discoteca mette a disposizione una grande pista ballo, con un palco suggestivo, che proietta divertenti effetti scenici, spettacoli di luce, ed effetti fumo. Il palco ospita abitualmente ballerini ed intrattenitori dei migliori club latini. Sono inoltre molti i dj e producer di fama internazionale, che ogni anno portano la loro musica in questo club. Le notti infuocate del Praja ballano con armonie: house, tecno, commerciale, reggaeton e molto altro ancora. Numerose le serate come le feste latino americane, dove si può danzare al ritmo di armonie più calienti ed estive. Mentre per chi ama cantare c’è anche la serata karaoke.

Pur essendo un locale storico della costa salentina il Praja propone eventi e nuove mode, ma con un occhio sempre attento allo stile che l’ha contraddistinto in tutti questi anni. Per questo motivo le serate qui divertono e sono molto apprezzate da tutti. Il locale ha una clientela molto varia, ed è frequentato anche dai ragazzi più giovani che arrivano già all’ora del happy hour per un aperitivo con gli amici, per poi passare qui l’intera notte. La zona è molto sicura. A garantire la tranquillità è presente un personale attento alla clientela, che fa controlli e selezioni all’ingresso.

Il locale è comodo e accessibile anche per chi utilizza sedie a rotelle. Può inoltre essere raggiunto facilmente in auto, a piedi o in bicicletta dal centro di Baia Verde e dalle spiagge. Pratico e molto comodo anche il servizio navetta.

Lascia un commento