Dove lasciare i Bagagli a Gallipoli

Scopri quali sono i depositi bagaglio più vicini a te nella città di Gallipoli.
In questo modo non avrai problemi di checkout con il tuo B&B o casa vacanza, potrai lasciarli in custodia e continuare a goderti la tua vacanza per le strade di Gallipoli.

Può capitare di dover fare il checkout del B&b o l’Hotel e di non saper dove lasciare le valigie per godersi ancora un po di tempo per visitare Gallipoli. Non tutti i Bed&breakfast o le case vacanza infatti offrono il servizio di custodia bagagli ed occorre rivolgersi a chi offre questa possibilità anche per alcune ore.

Deposita i tuoi bagagli a Gallipoli con circa 5€ al giorno!

Con un costo medio di 5€ al giorno sarà possibile depositare il proprio bagaglio in una delle tante attività che offrono questo servizio. Se stai cercando la migliore soluzione che ti permetta anche di risparmiare sulla tariffa di deposito bagaglio, ti consiglio di prenotare il tuo deposito online. Questo ti permetterà di risparmiare, ricevendo la migliore offerta disponibile e di esser sicuro di rivolgerti a personale qualificato e serio senza mettere a rischio i tuoi bagagli.

Deposito Bagagli a Gallipoli

I depositi bagagli a Gallipoli sono situati in diverse posizioni strategiche di Gallipoli, tra cui la stazione ferroviaria, il centro della città ed a Baia Verde. Inoltre, ci sono anche alcuni negozi e noleggio bici e noleggio auto che offrono il servizio di custodia e deposito bagagli. Vediamo a chi rivolgersi:

Bounce – Deposito Bagagli

Ho utilizzato Bounce quando sono stato in viaggio all’estero ed in alcune località d’Italia. Ti basterà cliccare sul pulsante ed esplorare i depositi bagagli disponibili qui a Gallipoli. Ce ne sono diversi e sparsi per la città. Una volta selezionato quello più vicino a te, seleziona la durata del deposito e concludi con il pagamento (carta di credito ed Apple Pay). Recati dove indicato dal sito di Bounce e consegna i tuoi bagagli, riceverai un tagliandino da conservare e presentare per il ritiro.

Un consiglio: in zona stazione di Gallipoli non sono presenti centri di deposito bagagli, diffidate quindi da quei siti che vi dicono il contrario, rischiate poi di dover fare tanta strada a piedi per raggiungere il deposito bagagli dopo aver pagato l'importo.

Come prenotare con Bounce

Come prenotare con Bounce

Vediamo i semplici passaggi necessari per prenotare il tuo deposito di bagagli e valigie a Gallipoli:

  1. Apri Bounce ed inserisci la durata del deposito (giorni/ore), il numero di borse e clicca su “Vicino a me ora” oppure inserisci manualmente l’indirizzo in cui ti trovi;
  2. Si aprirà una mappa dove ti verrà mostrato tutti i negozi affiliati Bounce;
  3. Seleziona il deposito che più ritieni opportuno ed avvia il pagamento;
  4. Ti verrà mostrato a schermo la posizione esatta, con la mappa interattiva per raggiungerlo;
  5. Indica all’addetto che hai una prenotazione di deposito, consegna i bagagli. Ti verrà dato un biglietto necessario poi per il ritiro dei bagagli;
  6. Entro il tempo previsto, ritorna al deposito bagagli e consegna il ticket di prenotazione per identificare i tuoi bagagli e sarai pronto per la tua partenza.

Prenota la tua vacanza

Scopri le offerte imperdibili e confronta i prezzi del tuo soggiorno a Gallipoli!