Lido G Beach

Contornato dalla vegetazione di una meravigliosa riserva naturale, il lido G Beach propone diverse soluzioni per giornate al mare da ricordare. L’ampia metratura della location consente di rilassarsi e di provare i molteplici servizi che lo staff garantisce con cortesia e disponibilità.

Lido G Beach a Gallipoli a Punta della suina

All’interno del Parco Naturale Regionale dell’Isola di Sant’Andrea e Punta Pizzo sorge il lido G Beach, una realtà balneare rilassante e distensiva. L’ospitalità di questo complesso turistico invoglia restare per ore e ore a prendere il sole. Inoltre, la lussureggiante vegetazione che contorna la struttura facilita il raggiungimento di un certo tipo di benessere; che, a sua volta, si avvale di un contatto diretto con un contesto incontaminato, una rarità che oggi come oggi dà un flebile segno di speranza nei confronti del futuro. Detto ciò, occorre analizzare quelle che le sono le peculiarità principali di una delle aree maggiormente suggestive della costa ionica.

Con un’ampiezza di circa 4000 mq, il lido sorge dei pressi della Spiaggia di Punta della Suina vicino al lido Punta della Suina e mostra una capienza notevole adatta per qualunque periodo, alta o bassa stagione che sia. I colori tenui delle sue linee architettoniche accrescono il senso di pace che si percepisce non appena si va in spiaggia. E qui, tra lettini, ombrelloni, 8 pedane di legno fronte mare, 6 solarium e una terrazza panoramica sul golfo, c’è semplicemente l’imbarazzo della scelta. Una mole di vantaggi e servizi non indifferente per godersi la propria vacanza con gli amici o in compagnia dei propri familiari. E che, di certo, non sottovalutano la cura maniacale del dettaglio.

G Beach: dove si trova e cosa mangiare nel ristorante alla carta

Gli innumerevoli vantaggi che il lido G Beach offre ai clienti spaziano in lungo e in largo garantendo tante alternative. Se si vuole prolungare la propria permanenza, si può approfittare del ristorante alla carta della struttura per consumare dei pasti davvero invitanti. Le pietanze elaborate da cuochi altamente professionali si ispirano alla tradizione mediterranea e internazionale; e l’utilizzo di materie prime selezionate con cura elevano il gusto e le capacità nutritive di ogni singolo piatto. Un ristoro eccellente, che può essere preso in considerazione anche quando si decide di fare un giro all’interno della riserva naturale adiacente.

L’eleganze e la raffinatezza che si percepiscono all’interno di tale location (dog friendly, tra le altre cose) si avverte persino quando viene chiamata in causa per la preparazione di determinati eventi. Il G Beach, infatti, non solo è il luogo ideale per degli aperitivi o per delle serate scandite da cocktail freschi e dissetanti, ma è anche una struttura predisposta per la celebrazione dei matrimoni. La personalizzazione dell’evento in questione permette varie opzioni, come il rito civile o religioso sul mare. In più, qualora gli invitati siano tanti, c’è la possibilità di imbastire un buffet ad isole tematiche affinché ognuno abbia il suo spazio.

Lascia un commento