Vega Discoteque

A Gallipoli nasce un nuovo locale notturno il Vega Discoteque, frutto del genio di David Cicchella, celebre imprenditore che da più di vent’anni fa divertire il Salento e non solo. Un club all’avanguardia, che ospiterà grandi eventi e serate. Il punto di riferimento per la nightlife salentina.

Vega Discoteque Gallipoli Ex Picador Village

Questo nuovo locale (che sorge al posto del Picador Village), in un’area immersa nel verde, poco distante dal centro di Gallipoli e dal suo bellissimo mare di Punta della Suina. Vega Discoteque non è un qualsiasi club, ma il risultato di anni di successi, di conoscenza della vita notturna e delle persone che la amano. Al comando David Cicchella, imprenditore conosciuto nell’ambiente per i suoi grandi format e per il successo di celebri locali quali il Lido Samsara di Gallipoli e Riccione. Una delle più grandi idee di Cicchella è sicuramente il Martedì del Villaggio, ospitato per molti anni al Riobo e conosciuto e amato in tutta Italia.

La bella notizia è che questa formula sarà parte integrante del nuovo Vega Discoteque.

Il martedì del Villaggio

Una serata ricca di show unici e inimitabili, con una sola regola: fare casino. La notte ospiterà spettacoli diretti da vocalist e dj esperti, in grado di rianimare le calde notti estive e dove animatori e ballerini renderanno tutto più frizzante.

Al Vega Discoteque si potrà danzare e cantare a squarciagola in un’ampia pista da ballo fino alle prime luci del mattino. La selezione musicale sempre di alto livello, sarà frutto delle abili mani di dj famosi. Presenti anche innumerevoli eventi e concerti, con i più grandi ospiti del momento a livello nazionale ed internazionale. Le date degli eventi saranno presto aggiornate.

Il posto ideale dove portare il gruppo di amici o la persona amata. La tappa fissa di chi stacca da una dura giornata di lavoro, o per chi è a Gallipoli in vacanza. E per ristorarsi nella notte bollente, ottimi cocktail, bevande fresche e aperitivi nell’area bar.

Vega la quinta stella più luminosa del cielo, farà brillare anche le notte di tanti ragazzi, nel ritmo focoso dell’estate salentina.

La discoteca si trova immersa nella campagne tra Taviano e Gallipoli, in località Fontana sulla strada provinciale 289. È facilmente raggiungibile in auto o con il servizio di navetta e dispone di un ampio parcheggio.

Lascia un commento