Le Dune Beach

Il lido Le Dune Beach, situato in quel di Rivabella, è uno stabilimento balneare dotati di tutti i comfort necessari per potersi rilassare. La spiaggia attrezzata agevola la permanenza al sole e fa il paio con una gamma di servizi che impreziosiscono qualsivoglia esperienza.

Lido le dune beach in località Padula bianca Gallipoli vicino Rivabella

Nella magnifica area di Rivabella è possibile incrociare lo stabilimento Le Dune Beach. La struttura fa parte dell’omonimo residence costruito direttamente sul mare; una peculiarità, questa, che permette di avere un contatto diretto con uno scenario paesaggistico da favola. Poiché la cura dei dettagli è alla base della mission di questo lido, qualunque turista viene catapultato in una dimensione di comfort e tranquillità davvero unici. Un presupposto fondamentale per godersi la propria vacanza e vivere spensieratamente il soggiorno prescelto, breve o lungo che sia. D’altro canto, è solo grazie ai valori positivi che trasmette il Salento che si riesce a trovare una forma di rigenerazione psico-fisica completa.

Nel momento in cui si fa il proprio ingresso in questa location, si può contare su una gamma di servizi e vantaggi estremamente affidabili. Innanzitutto, la disposizione di ombrelloni, lettini e sdraio segue uno schema preciso che assicura privacy e libertà di movimento. La cortesia dello staff fa sentire a proprio agio qualunque turista, che a sua volta si sente motivato ad intraprendere una serie di attività rigeneranti. Che si tratti di una passeggiata in riva al mare, o di una nuotata nello spettacolare mare salentino, la scelta in tal senso risulterà assolutamente vincente.

Le Dune Beach: bar, residence e punto esatto della location

Il lido Le Dune Beach fa parte, come preannunciato poc’anzi, di un complesso più ampio in cui è presente un residence multifunzionale. Se si vogliono trascorrere diverse giornate da quelle parti, si può quindi approfittare degli alloggi dislocati in due strutture separate. Inoltre, non vanno trascurati i servizi che, tra lido e residence, forniscono spunti ulteriori per variare la propria permanenza. Basti pensare al mini parco con tanto di giochi per i bambini; oppure al campo da tennis e ai due campi da calcetto, illuminati ed utilizzabili, perciò, anche in notturna.

L’edicola, la tabaccheria e il barbecue su prenotazione completano un quadro ricco e variegato. E in merito al cibo da consumare (in spiaggia o immersi nella fresca pineta del posto), il riferimento ideale è il bar Le Dune. Colazioni, pranzi, aperitivi e molto altro ancora stuzzicano l’appetito dei clienti attraverso ricette e pietanze gustose e genuine. Il personale del bar segue passo dopo passo la preparazione di qualsivoglia portata servendola con celerità ai tavoli vista mare. In poche parole, un servizio a tutto tondo capace di dare un elevato grado di soddisfazione abbinato ad un recupero di quelle energie necessarie per continuare a svagarsi nel migliore dei modi.

Lascia un commento