B&B Palazzo Vallebona

Situato in pieno centro cittadino e pochi passi dal mare, ospitato all’interno di un palazzo storico che conserva intatte le caratteristiche architettoniche dell’epoca, è il posto ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del relax sentendosi trasportato indietro nel tempo.

B&B per guardare Gallipoli dall'alto

Il bed & breakfast Palazzo Vallebona si trova in pieno centro cittadino, sul principale corso di Gallipoli, a poca distanza dal centro storico e dai più caratteristici monumenti della città, a 5 minuti a piedi dal lungo mare, a 10 minuti d’auto dalla spiaggia di Baia Verde e a 80 metri dalla stazione ferroviaria.

La struttura è ospitata all’interno del palazzo d’epoca edificato nel 1930 da Antonio Vallebona, iconica la torretta “Belvedere”, che ospita due stanze su due livelli, che per molti anni è stato il luogo più alto di Gallipoli. Le stanze mantengono ancora oggi le caratteristiche originali come un arredamento ricercato e splendidi pavimenti e affreschi, il tutto senza rinunciare alla modernità dei confort che offre come: bagno privato, aria condizionata, TV e Wi-Fi.

Bed & Breakfast situato sul viale della stazione in un palazzo storico di Gallipoli

Le camere sono di due tipologie: matimoniali e suite tutte con uno o più balconi vista mare e la suite “Belvedere” con accesso diretto a due terrazze una comune e una esclusiva di 25 mq circa entrambe con vista mare. La ricca colazione viene servita a buffet e comprende dolce e salato e prodotti da forno artigianali e tipici come il pasticciotto. 

A disposizione degli ospiti due ampie terrazze vista mare di cui una attrezzata con sdraio utilizzabili in qualsiasi momento della giornata per prendere il sole o per godersi uno splendido tramonto sul mare del Salento.

Tra i vari servizi offerti dal bed & breakfast ci sono il parcheggio gratuito, la navetta aeroportuale e la possibilità di soggiornare con i propri animali.

Lascia un commento